Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Grand Slam Tennis 2
Collapse
X
-
il primo Grand Slam Tennis su Wii, ben precedente, già se li metteva in tasca sia Top Spin 4 che Virtual Tennis a livello di controllo e qualità di simulazione, in questo senso possono solo peggiorare costruendo un nuovo sistema apposito per il pad. Mi spiace solo che, evidentemente, EA abbia deciso di mollare il controller Nintendo per investire nel Move, perchè non acquisterò certo una Xbox per seguire loro .. Comunque non sono affatto d'accordo ad attribuire il controllo con la periferica all'utenza "più casual", a meno che, ripeto, il gameplay non sia stato reso più arcade del primo per venire incontro agli utenti che prediligono il Pad. Il tennis si gioca con una racchetta in mano, non spippolando i pollici su delle levette, e chi ha giocato la prima versione di GST sa bene quanto con il Remote l'approccio debba essere tutto fuorchè "casual", perche prendi delle sonore bastonate non appena metti il naso fuori dalle modalità "allenamento". Li ho provati tutti e tre, e per quello che mi riguarda i casualoni è meglio (fino ad oggi) che si dedichino a Top Spin e a Virtual Tennis, a prescindere dalla periferica di controllo.Last edited by Axxell; 18 January 2012, 13:57.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil primo Grand Slam Tennis su Wii, ben precedente, già se li metteva in tasca sia Top Spin 4 che Virtual Tennis a livello di controllo e qualità di simulazione, in questo senso possono solo peggiorare costruendo un nuovo sistema apposito per il pad. Mi spiace solo che, evidentemente, EA abbia deciso di mollare il controller Nintendo per investire nel Move, perchè non acquisterò certo una Xbox per seguire loro .. Comunque non sono affatto d'accordo ad attribuire il controllo con la periferica all'utenza "più casual", a meno che, ripeto, il gameplay non sia stato reso più arcade del primo per venire incontro agli utenti che prediligono il Pad. Il tennis si gioca con una racchetta in mano, non spippolando i pollici su delle levette, e chi ha giocato la prima versione di GST sa bene quanto con il Remote l'approccio debba essere tutto fuorchè "casual", perche prendi delle sonore bastonate non appena metti il naso fuori dalle modalità "allenamento". Li ho provati tutti e tre, e per quello che mi riguarda i casualoni è meglio (fino ad oggi) che si dedichino a Top Spin e a Virtual Tennis, a prescindere dalla periferica di controllo.
Comment
-
pare di no, o almeno per ora non se ne parla, purtroppo .. C'è da dire che con l'impianto grafico che mostrano, la Wii potrebbe rappresentare un limite oggettivo. Oppure stavolta vogliono semplicemente investire su una console con diverso "appeal" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
si, su Wii fecero una scelta dal design "cartoon", ovviamente un compromesso fra funzionalità e stile, ma molto gradevole (oltre che ingannevole rispetto la reale "durezza" del gioco).Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io ho provato la demo e devo dire che sotto diversi punti di vista mi ha lasciato delle impressioni positive. la cose che però mi hanno fatto storecere il naso sono 2 uno che sinceramente non ho mai visto fare ne a nadal ne a djockovic un rovescio a una mano... 2 il gioco sinceramente mi è sembrato troppo facile con i tasti e col move ho battuto l'avversario in tutte le difficolta in circa 2 ore...con la levetta destra ho avuto qualche grattacapo ma solo questione di abitudine... ah poi ho visto che molti l'IA spesso non attende allo stile di gioco del dato giocatore(non ho mai visto nadal fare tutti questi serve and volley)... e infine ho letto le licenze del gioco... e possibile che nessuno riesca ad ottenere almeno le licenze dei primi 20 al mondo... ovviamente qui non parlo solo di qst gioco ma anche di top e virtua... comunque è ancora una demo quindi rimando un giudizio più completo al gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza Messaggioio ho provato la demo e devo dire che sotto diversi punti di vista mi ha lasciato delle impressioni positive. la cose che però mi hanno fatto storecere il naso sono 2 uno che sinceramente non ho mai visto fare ne a nadal ne a djockovic un rovescio a una mano... 2 il gioco sinceramente mi è sembrato troppo facile con i tasti e col move ho battuto l'avversario in tutte le difficolta in circa 2 ore...con la levetta destra ho avuto qualche grattacapo ma solo questione di abitudine... ah poi ho visto che molti l'IA spesso non attende allo stile di gioco del dato giocatore(non ho mai visto nadal fare tutti questi serve and volley)... e infine ho letto le licenze del gioco... e possibile che nessuno riesca ad ottenere almeno le licenze dei primi 20 al mondo... ovviamente qui non parlo solo di qst gioco ma anche di top e virtua... comunque è ancora una demo quindi rimando un giudizio più completo al gioco...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGiocare nei panni di SuperMac,è allettante.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io avevo il primo e ti do ragione non era per niente facile anzi... la demo era un'esibizione djockovic nadal a wimbledon... con i tasti del pad non c'è storia neanche alla massima difficoltà...col movennt di difficile... con la levetta destra ho trovato difficoltà ma è solo abitudine però sper che sia come il primo che nei tornei era impossibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionella versione cartoon del primo GST lo vedevi davvero smadonnare al cielo e sbattere la racchetta a terra .. spassosissimo ..
Comment
Comment