Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Ninja Gaiden 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Ninja Gaiden 3

Un ninja in trasferta

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Un altra grandissima serie rovinata per avere un paio di vendite in più

Comment

Mah, è tutto da stabilire. Se ti è piaciuto NG II ti piacerà anche questo
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

questa storia delle mancate mutilazioni non sono riuscito a mandarla giù poi scopro che hanno eliminato gli orbs e francamente l'aggiunta dei quick time event è un'arma a doppio taglio, io sono sempre a favore dei qte ma solo in determinati momenti e non vorrei che per semplificare il gioco uno possa decidere di usarli sempre! ovviamente sarà mio e mi piacerà di sicuro però potrebbe rimanere l'amaro in bocca per quello che poteva essere.

Comment

che dici bix insieme al gioco ti danno anche i codici per l'invulnerabilità per poter avere una minima speranza di finirlo o bisogna arrangiarsi da soli?
          Dewyz81

Comment

il gioco è molto più lineare del solito. basta dirti che la barra d'energia si ricarica nel tempo da sola a patto che non sia coinvolto in qualche battaglia. Un po' come capitava con il vecchio Ninja Gaiden quando utilizzavi uno dei bracciali, con la differenza che non devi cercare il bracciale
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              il gioco è molto più lineare del solito. basta dirti che la barra d'energia si ricarica nel tempo da sola a patto che non sia coinvolto in qualche battaglia. Un po' come capitava con il vecchio Ninja Gaiden quando utilizzavi uno dei bracciali, con la differenza che non devi cercare il bracciale
              mmmm... interessante... forse si sono accorti che i primi due NG erano una calamita di bestemmie e pugni sui mobili un po' qua un po' la un po' su un po' giù...
              anche perchè è frustrante giocare senza la minima possibilità di finirlo (perlomeno per me)
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                mmmm... interessante... forse si sono accorti che i primi due NG erano una calamita di bestemmie e pugni sui mobili un po' qua un po' la un po' su un po' giù... anche perchè è frustrante giocare senza la minima possibilità di finirlo (perlomeno per me)
                in ninja gaiden 2 solo i boss fight erano davvero difficili, io avevo imparato a non attaccare per le prime 5 o 6 vite all'inizio mi allontanavo solo per vedere gli attacchi e studiarli poi quando avevo trovato un modo per evitarli iniziavo a frantumargli le ossa! e dopo altre 6 o 7 volte magari riuscivo a vincere ma considerando che un boss fight in ninja gaiden 2 durava max 90 secondi non è che ci stessi le ore anche facendo così!

Comment

Mi delude l'assenza della mancata fase esplorativa che era una delle caratteristiche che mi erano più piaciute del primo Ninja Gaiden. Ma più in generale, sento la mancanza di action "alla" Onimusha, divertenti e impegnativi...ora sembrano dei picchiaduro stupidi su binari.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Interessante. Bell'anteprima, mi ha fatto salire l'hype
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Mi delude l'assenza della mancata fase esplorativa che era una delle caratteristiche che mi erano più piaciute del primo Ninja Gaiden. Ma più in generale, sento la mancanza di action "alla" Onimusha, divertenti e impegnativi...ora sembrano dei picchiaduro stupidi su binari.
                      cosa hai nominato adesso! onimusha è stato è stato sicuramente l' action che mi ha fatto innamorare di questo genere, parlo del dawn of dreams e non capisco come mai l' abbiano abbandonato proprio quando l'ho scoperto io, che sfiga!!!!
                      comunque non capisco queste scelte che rendono più accessibile l'esperienza a tutti vuoi renderlo facile metti la difficoltà normale settata verso il basso ma cavolo per chi come me è cresciuto a pane e modalità dante must die lascia la possibilità di incavolarmi ugualmente a livello difficile che ci sarà lo stesso ma così è diverso, poi non mi piace la scelta di indirizzare la telecamera verso un solo nemico alla volta così sembra davvero un picchiaduro fammeli affrontare tutti insieme senza vincoli e scommetto che i nemici non inquadrati stanno lì ad aspettare senza neppure attaccare!

Comment

All'uscita di Devil's Third alla Tecmo-Koei rimpiangeranno il maestro Itagaki!

Comment

mah speriamo bene, da un parte la riduzione degli enigmi per me è un bene però l'inserimento dei qte ho paura che renda il gioco troppo semplice..

Comment

Working...
                          X