Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Ninja Gaiden 3
Collapse
X
-
questa storia delle mancate mutilazioni non sono riuscito a mandarla giù poi scopro che hanno eliminato gli orbs e francamente l'aggiunta dei quick time event è un'arma a doppio taglio, io sono sempre a favore dei qte ma solo in determinati momenti e non vorrei che per semplificare il gioco uno possa decidere di usarli sempre! ovviamente sarà mio e mi piacerà di sicuro però potrebbe rimanere l'amaro in bocca per quello che poteva essere.
Comment
-
il gioco è molto più lineare del solito. basta dirti che la barra d'energia si ricarica nel tempo da sola a patto che non sia coinvolto in qualche battaglia. Un po' come capitava con il vecchio Ninja Gaiden quando utilizzavi uno dei bracciali, con la differenza che non devi cercare il bracciale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioil gioco è molto più lineare del solito. basta dirti che la barra d'energia si ricarica nel tempo da sola a patto che non sia coinvolto in qualche battaglia. Un po' come capitava con il vecchio Ninja Gaiden quando utilizzavi uno dei bracciali, con la differenza che non devi cercare il bracciale
anche perchè è frustrante giocare senza la minima possibilità di finirlo (perlomeno per me)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommmm... interessante... forse si sono accorti che i primi due NG erano una calamita di bestemmie e pugni sui mobili un po' qua un po' la un po' su un po' giù... anche perchè è frustrante giocare senza la minima possibilità di finirlo (perlomeno per me)
Comment
-
Mi delude l'assenza della mancata fase esplorativa che era una delle caratteristiche che mi erano più piaciute del primo Ninja Gaiden. Ma più in generale, sento la mancanza di action "alla" Onimusha, divertenti e impegnativi...ora sembrano dei picchiaduro stupidi su binari.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi delude l'assenza della mancata fase esplorativa che era una delle caratteristiche che mi erano più piaciute del primo Ninja Gaiden. Ma più in generale, sento la mancanza di action "alla" Onimusha, divertenti e impegnativi...ora sembrano dei picchiaduro stupidi su binari.
comunque non capisco queste scelte che rendono più accessibile l'esperienza a tutti vuoi renderlo facile metti la difficoltà normale settata verso il basso ma cavolo per chi come me è cresciuto a pane e modalità dante must die lascia la possibilità di incavolarmi ugualmente a livello difficile che ci sarà lo stesso ma così è diverso, poi non mi piace la scelta di indirizzare la telecamera verso un solo nemico alla volta così sembra davvero un picchiaduro fammeli affrontare tutti insieme senza vincoli e scommetto che i nemici non inquadrati stanno lì ad aspettare senza neppure attaccare!
Comment
Comment