Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Rainbow 6 Patriots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    veramente non darei nemmeno per scontato che non saremmo da quella parte
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
      Ma scusate, quei "terroristi" dell'inizio hanno fatto bene a buttar giù quel riccone potente... eddai! Poi quella fighetta che sc...ettava davanti al marito in una casa lussuosa... eddai! Qui ci sono tutti i requisiti affinchè io giochi dalla parte opposta e non dalla parte dei Raimbow Six... certo che gli U.S.A. hanno veramente idee razziste e classiste che fanno spavento! Non comprerò mai questo game perchè offende la mia sensibilità e le mie idee politiche, fosse pure tecnicamente il migliore di tutti i tempi.
      Cioè scusa se io ho una morosa figa e vivo in una bella casa (perchè è come la casa della "vita secondo jim" quella eh, non mi sembrava versailles..) dovrei essere mandato a times square con una bomba? uao hai sbagliato epoca, dovevi nascere 60 anni fa in russia, ti saresti sicuramente risparmiato una bella purga con un ragionamento del genere.

      Comment


      • #18
        gran bel trailer, il finale soprattutto mi ha toccato molto, anche se preannunciato nell'articolo. lo terrò d'occhio.....
        Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
        Ma scusate, quei "terroristi" dell'inizio hanno fatto bene a buttar giù quel riccone potente... eddai! Poi quella fighetta che sc...ettava davanti al marito in una casa lussuosa... eddai! Qui ci sono tutti i requisiti affinchè io giochi dalla parte opposta e non dalla parte dei Raimbow Six... certo che gli U.S.A. hanno veramente idee razziste e classiste che fanno spavento! Non comprerò mai questo game perchè offende la mia sensibilità e le mie idee politiche, fosse pure tecnicamente il migliore di tutti i tempi.
        scusa ma che razza di ragionamento è?

        Comment


        • #19
          Ragazzi non per dire ma il video che hanno mostrato è un concept video, non è il vero gameplay.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #20
            Oh ma perchè è difficile comprendere quello che scrivo.
            Noi siamo esseri umani e dobbiamo essere, al di là dei ns hobby, consumatori consapevoli. Non siamo ancora come in Sindycate, con i microchip nel cervello, quindi siamo ancora liberi.
            Il mondo dei videogames se non ve ne siete resi ancora conto, è divenuto un nuovo media, come la TV e i giornali, soprattutto con l'avvento e la diffusione del multiplayer.
            Ora tornando al gioco, quale persona onesta e libera, non vorrebbe che uomini "troppo" potenti e corrotti come quello del video, finisse giù dalla finestra. Quindi io voglio un gioco dove gli stati uniti e le loro istituzioni perdano, vengano sconfitte insomma. Per la miseria, è così difficile comprendere che ci stanno ubriacando il cervello dai tempi di Rambo, Rocky, Mission Impossible ed ora passano dai videogame per sottomettere le giovani generazioni??
            Boicottiamo sto game!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
              Oh ma perchè è difficile comprendere quello che scrivo.
              Noi siamo esseri umani e dobbiamo essere, al di là dei ns hobby, consumatori consapevoli. Non siamo ancora come in Sindycate, con i microchip nel cervello, quindi siamo ancora liberi.
              Il mondo dei videogames se non ve ne siete resi ancora conto, è divenuto un nuovo media, come la TV e i giornali, soprattutto con l'avvento e la diffusione del multiplayer.
              Ora tornando al gioco, quale persona onesta e libera, non vorrebbe che uomini "troppo" potenti e corrotti come quello del video, finisse giù dalla finestra. Quindi io voglio un gioco dove gli stati uniti e le loro istituzioni perdano, vengano sconfitte insomma. Per la miseria, è così difficile comprendere che ci stanno ubriacando il cervello dai tempi di Rambo, Rocky, Mission Impossible ed ora passano dai videogame per sottomettere le giovani generazioni??
              Boicottiamo sto game!
              Ma io voglio solo giocare con altri 3 miei amici a caccia ai terroristi. Me ne frego se "l'america vince", tanto l'opinione che ho di loro non sarà certo un videogame a farmela cambiare.

              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ragazzi non per dire ma il video che hanno mostrato è un concept video, non è il vero gameplay.
              C'è un video di gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=WqHR18sNmQc&feature=fvst
              Vai a 3:00. E' un concept anche quel pezzo?

              Comment


              • #22
                Yep. C'è pure scritto in basso sul watermark: "not actual gameplay".
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Yep. C'è pure scritto in basso sul watermark: "not actual gameplay".
                  Pensavo fosse un avvertimento per quelli legati all'aspetto grafico.

                  Comment


                  • #24
                    Nah, è un concept video. Mostra solo come gli piacerebbe fare il gioco, non è che il gioco in sé è a quel punto di sviluppo, o quando uscirà, sarà così.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #25
                      Mi ricordo ancora il primo T_T

                      Comment

                      Working...
                      X