Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Soul Calibur V
Collapse
X
-
bel gioco ma purteoppo non un capolavoro anche se in questa gen capolavori ce ne sono stati ben pochi(heavy rain.uncharted,gears of war,skyrim e altri)E poi alla fine e la solita storia tipo gioco longevo ma gameplay e grafica di m...a oppure ottimo gameplay ma il singolo non va oltre le 6 ore perche ormai in un gioco ce sempre qualcosa da sacrificare.Aldila di tutto mi complimento per la ottima recensione.Il gioco aspettero che cali un po di prezzo dopo di che inizierò a picchiare qualcuno(nel gioco ovviamente).Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiosta cosa della storia unica con personaggi fissi non mi piace, voglio il mio personaggio e godermi la storia
scusate l'ignoranza che significa'''Il parallasse delle arene infinite''
L'esempio classico è Sonic: mentre tu corri da sinistra a destra, sullo sfondo ci sono vari "livelli" di panorama che si muovono a velocità differenti, finché l'ultimo (l'orizzonte) non si sposta per niente.
In soul calibur V ci sono alcune arene "infinite", ossia senza muri né possibilità di essere sbattuti fuori: se i lottatori si spostano nella stessa direzione, continuano ad avanzare/retrocedere all'infinito. Nonostante ciò, in queste arene sono presenti degli sfondi - uno dei quali (quello della battaglia con tanto di elefanti) veramente bello, ma per dare continuità all'arena infinita ed agli sfondi è stato usato un sistema di parallasse. In pratica puoi dividere l'arena in tre parti: una immediatamente circostante i lottatori - perfettamente definita - poi un anello circostante che si deforma in modo da dare l'effetto di lontananza, e infinie lo sfondo in 3D. il problema è che l'effetto ottico di questa soluzione è veramente brutto a vedersi...
complimenti per la recensione
e viva VOLDO
Comment
-
Gamesurf Boxara lol
Apparte gli scherzi mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca la questione del personaggio fisso.
Ad ogni modo non mi sembra aggiunga molto di nuovo alla serie. PeccatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Scherzavo Ho visto un sacco di recensioni di Xbox in cui la gente si lamentava che fate recensioni solo su quella consoleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ottimo l'aver rivelocizzato il gameplay rispetto a sc4. sono curioso di provare il quick step dato ke già il normale spostamento laterale è sempre stato parekkio abusabile. mi sembra strana l'assenza di ben 5 personaggi storici come zasalamel, yunsung, seong-mina, talim e rock (senza contare hwang, li long, ecc.) e senza ke il loro stile venga ereditato da qualke alter ego...a meno ke 1) nn siano disponibili come pg bonus; 2) namco-bandai nn stia facendo come capcom con street fighter ovvero far uscire subito dopo ogni nuovo capitolo la versione aggiornata (a pagamento ovviamente...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioRivoglio Seong Mi-Na.
Comment
Comment