Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Soul Calibur V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Soul Calibur V

    Transcending history and a world...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bel gioco ma purteoppo non un capolavoro anche se in questa gen capolavori ce ne sono stati ben pochi(heavy rain.uncharted,gears of war,skyrim e altri)E poi alla fine e la solita storia tipo gioco longevo ma gameplay e grafica di m...a oppure ottimo gameplay ma il singolo non va oltre le 6 ore perche ormai in un gioco ce sempre qualcosa da sacrificare.Aldila di tutto mi complimento per la ottima recensione.Il gioco aspettero che cali un po di prezzo dopo di che inizierò a picchiare qualcuno(nel gioco ovviamente).
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    sigpic

    Comment


    • #3
      sta cosa della storia unica con personaggi fissi non mi piace, voglio il mio personaggio e godermi la storia ,scusate l'ignoranza che significa'''Il parallasse delle arene infinite'' , complimenti per la recensione e viva VOLDO

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
        sta cosa della storia unica con personaggi fissi non mi piace, voglio il mio personaggio e godermi la storia
        non sei l'unico

        scusate l'ignoranza che significa'''Il parallasse delle arene infinite''
        "parallasse" è in effetti un termine quasi inapproppriato, che significa nient'altro che "asse parallelo": ai tempi della grafica 2D, per dare una certa profondità agli sfondi dei platform, questi venivano disegnati su vari "strati", poi sovrapposti, che si muovevano a velocità differente.
        L'esempio classico è Sonic: mentre tu corri da sinistra a destra, sullo sfondo ci sono vari "livelli" di panorama che si muovono a velocità differenti, finché l'ultimo (l'orizzonte) non si sposta per niente.

        In soul calibur V ci sono alcune arene "infinite", ossia senza muri né possibilità di essere sbattuti fuori: se i lottatori si spostano nella stessa direzione, continuano ad avanzare/retrocedere all'infinito. Nonostante ciò, in queste arene sono presenti degli sfondi - uno dei quali (quello della battaglia con tanto di elefanti) veramente bello, ma per dare continuità all'arena infinita ed agli sfondi è stato usato un sistema di parallasse. In pratica puoi dividere l'arena in tre parti: una immediatamente circostante i lottatori - perfettamente definita - poi un anello circostante che si deforma in modo da dare l'effetto di lontananza, e infinie lo sfondo in 3D. il problema è che l'effetto ottico di questa soluzione è veramente brutto a vedersi...


        complimenti per la recensione
        grazie
        e viva VOLDO
        morto

        Comment


        • #5
          Gamesurf Boxara lol

          Apparte gli scherzi mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca la questione del personaggio fisso.
          Ad ogni modo non mi sembra aggiunga molto di nuovo alla serie. Peccato
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            grazie per la risposta

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Gamesurf Boxara lol
              perché?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Scherzavo Ho visto un sacco di recensioni di Xbox in cui la gente si lamentava che fate recensioni solo su quella console
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #9
                  Mi dicono dalla regia che SC:V mi farà schifo. XD
                  Fortuna che io ho prenotato il gioco che esce il giorno dopo! :P

                  Comment


                  • #10
                    ottimo l'aver rivelocizzato il gameplay rispetto a sc4. sono curioso di provare il quick step dato ke già il normale spostamento laterale è sempre stato parekkio abusabile. mi sembra strana l'assenza di ben 5 personaggi storici come zasalamel, yunsung, seong-mina, talim e rock (senza contare hwang, li long, ecc.) e senza ke il loro stile venga ereditato da qualke alter ego...a meno ke 1) nn siano disponibili come pg bonus; 2) namco-bandai nn stia facendo come capcom con street fighter ovvero far uscire subito dopo ogni nuovo capitolo la versione aggiornata (a pagamento ovviamente...)

                    Comment


                    • #11
                      Rivoglio Seong Mi-Na.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Rivoglio Seong Mi-Na.
                        amen, amen...

                        Comment


                        • #13
                          Ma ci vuole tanto a fare una Weapon Master come dio comanda? Quella modalità era spettacolare.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Essendo amante dei precedenti non posso che prenderlo

                            Comment


                            • #15
                              mi accodo alla fila dei fan...primo picchiaduro da salagiochi che ho finito da ragazzino...mille secoli or sono T_T

                              Comment

                              Working...
                              X