Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Syndicate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perchè l'hai cancellata ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      non è brutta la demo, l'ho trovata troppo veloce come gameplay davvero molto rapido, prendere la mira poi è difficile, è una demo da provare sicuramente molto diverso come FPS. @symo beh dammi il significato di videogamer allora
      Afferrato! grazie

Comment

Diciamo che correre per corridoi sparando a imbecilli ho smesso di farlo nel 95 col doom poi che sia bella la storia non lo metto in dubbio ma io personalmente a cod fatta la storia lo metto a prendere polvere per il resto dei secoli come videogamer cerco sempre qualcosa di impegnativo (anche se non lo sento come termine adatto ma è l unico che mi viene in mente)

Comment

La difficoltà nel gioco sta nella mira senza lock automatico, una vera e propria cazzata.
          Per il resto a livello di gameplay non mi ha detto niente, c'è giusto da sperare nel singolo.

Comment

Il lock automatico si sta forse è disattivato

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              perchè l'hai cancellata ?
              per questo motivo
              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              La difficoltà nel gioco sta nella mira senza lock automatico, una vera e propria cazzata.
              Per il resto a livello di gameplay non mi ha detto niente, c'è giusto da sperare nel singolo.
              .sigpic.

Comment

che però c'è magari è disattivato nelle opzioni ricordo di averlo visto

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  che però c'è magari è disattivato nelle opzioni ricordo di averlo visto
                  boh sinceramente non ho guardato nemmeno.
                  .sigpic.

Comment

io un occhio l' ho buttato anche per dei comandi non capivo una mazza e credo di averlo visto ma adesso accedere alla demo per controllare mi pesa

Comment

va beh tranquillo, io non posso accedere al PSN per manutenzione
                      .sigpic.

Comment

Working...
                      X