perchè l'hai cancellata ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Syndicate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon è brutta la demo, l'ho trovata troppo veloce come gameplay davvero molto rapido, prendere la mira poi è difficile, è una demo da provare sicuramente molto diverso come FPS. @symo beh dammi il significato di videogamer allora
Comment
-
Diciamo che correre per corridoi sparando a imbecilli ho smesso di farlo nel 95 col doom poi che sia bella la storia non lo metto in dubbio ma io personalmente a cod fatta la storia lo metto a prendere polvere per il resto dei secoli come videogamer cerco sempre qualcosa di impegnativo (anche se non lo sento come termine adatto ma è l unico che mi viene in mente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperchè l'hai cancellata ?
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioLa difficoltà nel gioco sta nella mira senza lock automatico, una vera e propria cazzata.
Per il resto a livello di gameplay non mi ha detto niente, c'è giusto da sperare nel singolo..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioche però c'è magari è disattivato nelle opzioni ricordo di averlo visto.sigpic.
Comment
Comment