Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    le cosa?

Son 5 storie con snake di cui 4 sulla big shell.
    Le trovi nel menù.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Gurlugon Rulez!

Comment

• ma nel menu di quale mg?

Comment

ma nel menu di quale mg?
          Ciao,
          del due!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• ah. controllo. Ora sono sul 3. Cavolo sbaglio o qui l'opera di ristrutturazione è veramente notevole? il 2 era molto meno rifinito.

Comment

ah. controllo. Ora sono sul 3. Cavolo sbaglio o qui l'opera di ristrutturazione è veramente notevole? il 2 era molto meno rifinito.
              Confermo.
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Perchè?
                Spoiler:
                Quella con Meryl giusto?

Perchè se scegli di spararle non con i dardi tranquillanti a fine della Tale muore con un dialogo tristissimo...
                Non meno triste anche se finisce incosciente neh...
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sono a buon punto con il 3, difficoltà normale. Son rimasto deluso di una cosa, i boss. Premetto che sto usando la versione 360. Allora. Iniziando da the pain (insettacci nella grotta.) si muoveva appena. 4 fucilate ed è morto. poi ho incontrato the fear nel bosco. Su ps2 mi era costato. Qui semplicemente aspettavo raffica di frecce nascosto, sbucavo fuori, mitragliata, morto. Per farvi capire le dimensioni della cosa, non ricordavo dove fosse e ci sono arrivato con talmente poca vita che bastava una freccia per uccidermi. Non mi ha mai colpito. o forse un cazzottino... poca roba.
                  Delusione delle delusioni, the end. Mi ero preparato due birre apposta, perché se giochi secondo le regole (proprio come ti spiegano anche alla radio ) è una lotta estenuante, e a parer mio una delle migliori boss fight di tutti i giochi. Inizio a nascondermi, e lo vedo. Gli piazzo un colpo nella testaccia pelata. scappa via. Pensando con gusto "inizia la caccia" inizio a cercarlo. Lo trovo coricato sull'erba. mi avvicino a un passo, tiro fuori il mitra e gli do una raffica. Lui si gira e mi spara anzichè fuggire. Dopo un po tira la granata stordente, e quando si dissolve lo trovo ancora nel campo visivo. Lo rincorro sparandogli ogni tanto per spronarlo a fare di meglio, e si nasconde girato dalla parte opposta a quella da dove lo sto sparando e sta fermo. Tiro fuori il fucile e lo sparo di nuovo. mi passa proprio davanti e torna esattamente nello stesso nascondiglio da dove era partito. Io ce l ho sotto tiro tutto il tempo, tranne l'istante in cui passa da uno scenario all'altro, e di mitra eh, non di fucile da cecchino..
                  Attraverso il bordo dello scenario e me lo ritrovo nel primo nascondiglio girato nuovamente dalla parte opposta. con la crapa fuori dall'erba. gli sparo, bum morto.

Di una tristezza incredibile, con la ps2 mi ero divertito da morire... Ma li hanno semplificati? o meglio gli hanno rovinato le routine? boh boh...

Comment

• Mah veramente strana questa cosa!!
                    Non ho ancora giocato al 3 nella collection per cui non saprei dirti!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• the fury sembra un po più sveglio.. Ma con il fucile a pompa riesco a sparargli anche mentre mi punta il lanciafiamme...

Comment

• finito... I boss sono sottotono, inutile. In pratica l'unico che mi è parso funzionare è the fury, ma credo sia solo perchè va in giro a incendiare. Gli altri mi son risultati facili. Persino the boss ogni tanto si fermava e mi guardava inebetita mentre gli scaricavo addosso una raffica. Però i problemi più grossi li ho visto con pain (non faceva quasi nulla), the fear (si appollaiava e aspettava finchè non gli sparavo per saltare) The end (resoconto sopra, semplicemente imbarazzante) Volgin sul carro (in pratica bastava nascondersi dietro un blocco di metallo e sparargli appena si distraeva)
                        Oltretutto ho l'impressione che i proiettili levino molta più energia. Sono bastati pochissimi colpi per tutti i boss. Mah.. Credo sia un problema della versione 360, visto che altri che l'hanno fatta su ps3 non hanno incontrato problemi.

Comment

• Ma infatti, pazzesco........
                          Che difficoltà hai usato?

Prova per curiosità a reiniziarlo se ne hai voglia!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Ma infatti, pazzesco........
                            Che difficoltà hai usato?

Prova per curiosità a reiniziarlo se ne hai voglia!
                            ho usato la difficoltà "normale". Quella che ho usato anche nella ps2. Oh non son mai venuto fuori con le gocce di sudore eh.. Però a vederli non sembra troppo facile, sembra proprio che "funzionino male". Ad esempio in mgs2 sempre nella stessa collezione non si sentiva questo difetto... Mi aveva dato l'impressione fosse un po più facile, ma niente malfunzionamento.

Ora mi riprendo un po e poi ci proverò credo

Comment

• Sì come se fossero rincoglioniti
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Sono a buon punto con il 3, difficoltà normale. Son rimasto deluso di una cosa, i boss. Premetto che sto usando la versione 360. Allora. Iniziando da the pain (insettacci nella grotta.) si muoveva appena. 4 fucilate ed è morto. poi ho incontrato the fear nel bosco. Su ps2 mi era costato. Qui semplicemente aspettavo raffica di frecce nascosto, sbucavo fuori, mitragliata, morto. Per farvi capire le dimensioni della cosa, non ricordavo dove fosse e ci sono arrivato con talmente poca vita che bastava una freccia per uccidermi. Non mi ha mai colpito. o forse un cazzottino... poca roba.
                                Delusione delle delusioni, the end. Mi ero preparato due birre apposta, perché se giochi secondo le regole (proprio come ti spiegano anche alla radio ) è una lotta estenuante, e a parer mio una delle migliori boss fight di tutti i giochi. Inizio a nascondermi, e lo vedo. Gli piazzo un colpo nella testaccia pelata. scappa via. Pensando con gusto "inizia la caccia" inizio a cercarlo. Lo trovo coricato sull'erba. mi avvicino a un passo, tiro fuori il mitra e gli do una raffica. Lui si gira e mi spara anzichè fuggire. Dopo un po tira la granata stordente, e quando si dissolve lo trovo ancora nel campo visivo. Lo rincorro sparandogli ogni tanto per spronarlo a fare di meglio, e si nasconde girato dalla parte opposta a quella da dove lo sto sparando e sta fermo. Tiro fuori il fucile e lo sparo di nuovo. mi passa proprio davanti e torna esattamente nello stesso nascondiglio da dove era partito. Io ce l ho sotto tiro tutto il tempo, tranne l'istante in cui passa da uno scenario all'altro, e di mitra eh, non di fucile da cecchino..
                                Attraverso il bordo dello scenario e me lo ritrovo nel primo nascondiglio girato nuovamente dalla parte opposta. con la crapa fuori dall'erba. gli sparo, bum morto.

Di una tristezza incredibile, con la ps2 mi ero divertito da morire... Ma li hanno semplificati? o meglio gli hanno rovinato le routine? boh boh...
                                L'HO INIZIATO,MA SE LE COSE STAN COSI' ,LO MOLLO SUBITO!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X