I primi 2 ci sono su PC comunque
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE allora alza la difficoltà madonna, Andrew stesso ha detto di averci giocato a normale, cosa ti vieta di farlo a difficile?Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, Andrew parlava di questo, tu sei partito in quarta con "buuuh lo mollo non mi piace vincere facile".
Solite polemiche inutili.
Comunque, semplificazione o meno, penso anch'io che tu sia diventato più bravo rispetto alla prima (?) run e che quindi abbia incontrato meno difficoltà. Ma ammetto che devo ancora provarlo su 360.
Dico solo che MGS3 a normale non l'ho mai trovato difficile in fin dei conti.
Io credo che si comportino in maniera strana. A meno che non mi diciate che ciò vi succedeva anche su ps2 a difficoltà normale.
Per il resto non credo nemmeno che lo farei a difficoltà maggiore. Anche perché di solito i giochi troppo difficili li trovo noiosi. Io gioco per rilassarmi mica per scorticarmi le dita. Solo che una cosa è la difficoltà, diversa è il difetto. Poi magari mi sbaglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma si trovano ? Io ho provato a cercarli qualche tempo fa ma nisba .. magari ci riprovo ..
Comment
-
In Metal Gear il livello di difficoltà essenzialmente aumenta i sensi dei nemici, come il loro campo visivo, l'udito o l'olfatto. In rete puoi trovare video assurdi di come sia facile fregare l'IA anche a livelli difficili semplicemente eludendo il loro campo visivo. In rete quelli per PC si trovano a prezzi indecenti purtroppo, il 2 al GS l'ho visto spesso a buon prezzo, però se davvero faranno una collection, consiglio di aspettare
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionel senso che si è rumoreggiato di una possibile collection PC ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn'esperienza che ti segna quella dell'European Extreme
Paragonabile a farsi delle cicatrici per ogni soldato ucciso o ad autoinfliggersi roba tipo stigmate
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLa boss fight di the end è un fail altro che difficoltà bassa o alta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFinitelo ad European Extreme come fece il sottoscritto a suo tempo, poi venite pure a lamentarvi che non vi piace vincere facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah allora non sono il solo ad averci litigato. E su che console l'hai fatto?
Comunque, in sti tempi non posso giocare a nessun metal gear, perchè ho rotto il pad originale e sono rimasto solamente con il pad tarocco; quindi Mgs 2 e 3 non è cosa perchè la sensibilità dei pulsanti non esiste, se anche tocco il tasto quadrato per mirare devo sparare per forza, mentre sul 4 e su PW la levetta analogica è idiota e si scazza mentre miro e missa i movimenti. .-.
Comment
Comment