Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I primi 2 ci sono su PC comunque

Comment

• ma si trovano ? Io ho provato a cercarli qualche tempo fa ma nisba .. magari ci riprovo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        E allora alza la difficoltà madonna, Andrew stesso ha detto di averci giocato a normale, cosa ti vieta di farlo a difficile?
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        No, Andrew parlava di questo, tu sei partito in quarta con "buuuh lo mollo non mi piace vincere facile".
        Solite polemiche inutili.

Comunque, semplificazione o meno, penso anch'io che tu sia diventato più bravo rispetto alla prima (?) run e che quindi abbia incontrato meno difficoltà. Ma ammetto che devo ancora provarlo su 360.
        Dico solo che MGS3 a normale non l'ho mai trovato difficile in fin dei conti.
        No aspettate ragazzi. Guardate che il gioco è tutto esattamente come me lo ricordavo. Per esempio the fury che fondamentalmente va in giro con il lanciafiamme era invariato. Ma io dubito molto che lo schema "difficoltà normale" preveda che the end mi giri intorno o che the fury rimanga fermo. O ancora che the pain si blocchi a fissarmi. L'impressione che ho avuto, non è di scarsa difficoltà, se mi prendevano mi facevano male, ma proprio di boss che non funzionano. Il che è completamente diverso eh. Se alzo la difficoltà magari si riazionano non è escluso. Magari partono routine diverse (anche se spesso in molti giochi il livello della difficoltà è relativo solo alla quantità di energia che ti levano o diminuiscono quello che levi tu.) Ma potrebbe anche essere. Ma mi chiedo come mai con la ps2 (che ora quasi quasi rimonto per controllare) the end quando mi stordiva con una granata poi non lo acchiappavo più, e certamente non andava a coricarsi nell'erba davanti a me mentre lo targetto. O addirittura continua a spararmi con il suo fucile che toglie vigore mentre io mangio l'impossibile e lo crivello con il mitra.

Io credo che si comportino in maniera strana. A meno che non mi diciate che ciò vi succedeva anche su ps2 a difficoltà normale.

Per il resto non credo nemmeno che lo farei a difficoltà maggiore. Anche perché di solito i giochi troppo difficili li trovo noiosi. Io gioco per rilassarmi mica per scorticarmi le dita. Solo che una cosa è la difficoltà, diversa è il difetto. Poi magari mi sbaglio...

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          ma si trovano ? Io ho provato a cercarli qualche tempo fa ma nisba .. magari ci riprovo ..
          Attento però che su pc danno molti problemi in base alla scheda grafica. Comunque leggo su google che si parla di fare l'hd collection per pc.

Comment

• In Metal Gear il livello di difficoltà essenzialmente aumenta i sensi dei nemici, come il loro campo visivo, l'udito o l'olfatto. In rete puoi trovare video assurdi di come sia facile fregare l'IA anche a livelli difficili semplicemente eludendo il loro campo visivo. In rete quelli per PC si trovano a prezzi indecenti purtroppo, il 2 al GS l'ho visto spesso a buon prezzo, però se davvero faranno una collection, consiglio di aspettare

Comment

• nel senso che si è rumoreggiato di una possibile collection PC ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                nel senso che si è rumoreggiato di una possibile collection PC ?
                L'HD collection ho letto in giro.. Cioè sarebbe 2+3+peacewalker. Ma non so se sia attendibile. Dargil sarà sicuramente più informato.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Un'esperienza che ti segna quella dell'European Extreme
                  Porca boia

Paragonabile a farsi delle cicatrici per ogni soldato ucciso o ad autoinfliggersi roba tipo stigmate
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma infatti io ho parlato in modo del tutto ipotetico, della collection ho giocato solo a Peace Walker e ho provato MGS2 una ventina di minuti.

Per il cambio di difficoltà mi riferivo esclusivamente ad Enzo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• La boss fight di the end è un fail altro che difficoltà bassa o alta.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        La boss fight di the end è un fail altro che difficoltà bassa o alta.
                        ah allora non sono il solo ad averci litigato. E su che console l'hai fatto?

Comment

• Finitelo ad European Extreme come fece il sottoscritto a suo tempo, poi venite pure a lamentarvi che non vi piace vincere facile.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Finitelo ad European Extreme come fece il sottoscritto a suo tempo, poi venite pure a lamentarvi che non vi piace vincere facile.
                            Ma nessuno si è lamentato del vincere facile.

Comment

• Non so se credi che siano tutti dei deficienti, ma stavolta puoi continuare a vaneggiare da solo perché io di certo non ti do corda.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                ah allora non sono il solo ad averci litigato. E su che console l'hai fatto?
                                PS3.

Comunque, in sti tempi non posso giocare a nessun metal gear, perchè ho rotto il pad originale e sono rimasto solamente con il pad tarocco; quindi Mgs 2 e 3 non è cosa perchè la sensibilità dei pulsanti non esiste, se anche tocco il tasto quadrato per mirare devo sparare per forza, mentre sul 4 e su PW la levetta analogica è idiota e si scazza mentre miro e missa i movimenti. .-.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X