Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe allora perché quando tigerfox ha aperto un topic per chiedere l'ordine di trama dell'intera saga tu gli hai risposto con una sequenza di titoli che certamente non era quella di uscita?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioperò non hanno messo la main theme di mgs3
STASERA VEDO!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè giocarsi la trama in ordine cronologico non è per forza il metodo migliore di goderseli. Il fatto che MGS3 sia ambientato prima di tutti, non significa che allora devi fartelo per primo, perchè comunque tanti rivelazioni di quel gioco vanno a combaciare con la trama dei precedenti (che poi sono ambientati nel futuro). Insomma, giocateli tutti nell'ordine in cui sono usciti e nessuno se ne pentirà
Uloz
però non hanno messo la main theme di mgs3
sicuro? neanche dopo aver concluso la missione virtuosa?
STASERA VEDO!
No dai che smacco
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSe è uscito anche per 360 quasi quasi un pensierino ce lo faccio... anche perché sta saga non l'ho mai toccata in vita mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSe è uscito anche per 360 quasi quasi un pensierino ce lo faccio... anche perché sta saga non l'ho mai toccata in vita mia
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Le missioni extra sono poche, in verità, ma principalmente possiamo trovare un nuova modalità Cinema, la possibilità di passare all'allora nuovissima telecamera libera in terza persona e, soprattutto, i primissimi due capitoli per MSX, ormai introvabili.
Comment
Comment