Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.youtube.com/watch?v=Xk2Ag...h_e_se&list=SL
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      come grafica si, se la cavano ancora oggi. Se parliamo di regia, invece, penso che ancora pochissimi possano confrontarsi con loro, altrochè.
      E' vero......e mi basta pensare all'anno di uscita di quei giochi per notare che involuzione di creatività c'è stata neglli ultimi anni, in generale, a parte poche eccezioni.........
      Pari all'involuzione della musica in questo ultimo decennio.....

Anyway, ieri ho riscoperto quanto in MGS2 le Vr Missions e Alternative furono spassose oh, non riesco a scollarmiciiiiiiiiiiii!!!!!!!!
      Quando poi iniziano quelle del Variety Mode è la fine
      MISSION OBJECTIVE:
      "Non fare avvicinare i nemici al curry; eliminali ad ogni costo!"

Stiamo scherzando?!?!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        E' vero......e mi basta pensare all'anno di uscita di quei giochi per notare che involuzione di creatività c'è stata neglli ultimi anni, in generale, a parte poche eccezioni.........
        Pari all'involuzione della musica in questo ultimo decennio.....

Anyway, ieri ho riscoperto quanto in MGS2 le Vr Missions e Alternative furono spassose oh, non riesco a scollarmiciiiiiiiiiiii!!!!!!!!
        Quando poi iniziano quelle del Variety Mode è la fine
        MISSION OBJECTIVE:
        "Non fare avvicinare i nemici al curry; eliminali ad ogni costo!"

Stiamo scherzando?!?!
        Hai sbloccato la variety mode?
        Comeee?
        Voglio salvare Meryl con Pliskin!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Hai sbloccato la variety mode?
          Comeee?
          Voglio salvare Meryl con Pliskin!
          Allora, sto giocando per ora solo con la parte di Snake, quella di Raiden la faccio alla fine......arrivati oltre il 50% di completamento del personaggio, sblocchi quello successivo (il primo per Snake è Pliskin, poi c'è Snake Tuxedo e Snake MGS1) e per Pliskin sono già attive le (sole) due missioni Variety, quella che citavo del curry e una al buio.....
          Per Snake le ho sbloccate ieri, praticamente devi finire le altre VR Missions, Sneaking, Eliminate All, Weapons (quelle del lanciagranate sono toste, diamine!) e le First Person Shooting (maledizione, sono 5, carine perchè varie, ma diamine che difficoltà con quei comandi!!!!) e poi ti appare la Variety mode dove prima c'erano i punti di domanda

Se hai voglia si discute un po', sono sempre contento di "spacchettare" il mondo di MGS il più possibile
          WickerGian

#YesMovement

Comment

E' da rotolarsi quando cantano la sigla di Snake Eater
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Allora, sto giocando per ora solo con la parte di Snake, quella di Raiden la faccio alla fine......arrivati oltre il 50% di completamento del personaggio, sblocchi quello successivo (il primo per Snake è Pliskin, poi c'è Snake Tuxedo e Snake MGS1) e per Pliskin sono già attive le (sole) due missioni Variety, quella che citavo del curry e una al buio.....
              Per Snake le ho sbloccate ieri, praticamente devi finire le altre VR Missions, Sneaking, Eliminate All, Weapons (quelle del lanciagranate sono toste, diamine!) e le First Person Shooting (maledizione, sono 5, carine perchè varie, ma diamine che difficoltà con quei comandi!!!!) e poi ti appare la Variety mode dove prima c'erano i punti di domanda

Se hai voglia si discute un po', sono sempre contento di "spacchettare" il mondo di MGS il più possibile
              Grazie!
              OT
              MGS4ONLINE chiude il 12 giugno,che tristezza!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Grazie!
                OT
                ho mgs4 e ora che mi ci fai pensare non ho mai giocato a metal gear online

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  ho mgs4 e ora che mi ci fai pensare non ho mai giocato a metal gear online
                  Per me è l'unico online divertente che c'è!
                  cit M.L.KING

Comment

Grazie!
                    OT
                    Figurati, de che per ogni cosa si parla

Io ho sempre avuto problemi a scaricare l'aggiornamento iniziale di MGOnline, quando ti chiede di inserire la porta download ecc.....siccome non ci capisco un cazzo, non sono mai riuscito....un giorno tenetti accesa la PS3 per 20 ore e aveva scaricato il 10%, dopodichè mi girarono altamente le palle.......
                    Per questo assurdo motivo non ho mai avuto il piacere di giocarci
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Davvero lo chiudono? Accidenti, come online era epocale

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Davvero lo chiudono? Accidenti, come online era epocale
                        Oh che ce devo fa', riproverò a fare il download
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

HELP.
                          RAGAZZI COME FACCIO AD ALZARE IL LIVELLO DELLE SQUADRE DELLA MOTHER BASE IN PEACE WALKER?
                          Sennò i boss li affronto con lo sputo.
                          GRAZIE
                          cit M.L.KING

Comment

Sigh, ricomincia tutto daccapo.. trova soldati con tecnica alta e mettili in ricerca e sviluppo, quelli con abilità mediche nell'infermeria, quelli bravi a cucinare nella cucina e quelli bravi a combattere in prima linea e così via.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Sigh, ricomincia tutto daccapo.. trova soldati con tecnica alta e mettili in ricerca e sviluppo, quelli con abilità mediche nell'infermeria, quelli bravi a cucinare nella cucina e quelli bravi a combattere in prima linea e così via.
                              NOOOOOOOO!CHE PALLEEEEE!
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Non ho mai giocato.....ma mi sa che mi aspetterà un epopea dato quello che leggo, quando ci giocherò
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X