Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

però se non ho capito male la modalità action dovrebbe prevedere semplificazioni anche per quanto riguarda la gestione dei rapporti interpersonali tra i personaggi, in modo da differenziarla ulteriormente da quella classica/ruolistica.

In tal caso la scelta per me sarebbe obbligata, dato che ciò che più mi piace nei giochi bioware sono proprio le complesse relazioni che si vengono a creare tra i membri del gruppo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

La action pare eliminare qualsiasi scelta sia a livello di dialoghi (quindi faran da soli, mamma mia) sia a livello di crescita del personaggio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        La action pare eliminare qualsiasi scelta sia a livello di dialoghi (quindi faran da soli, mamma mia) sia a livello di crescita del personaggio
        sì, quello lo immagino, in pratica sarà un TPS vero e proprio, mi sta bene se lo si può scegliere, ma se segano l'altro la cosa non mi piace proprio, ovviamente aspetto di giocarlo per giudicare, però in linea di principio ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Ragazzi una domanda:avendo io giocato prima il 2 e poi il primo potrò scegliere quale profilo importare giusto?grazie in anticipo.....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            questa si che è la scelta giusta per questo gioco....mamma mia,sono curioso di sapere chi ci giocherà tralasciando la modalità di scelte nella trama...speriamo solo che non ci siano obiettivi del tipo:" completa la campagna a folle in tutte e tre le modalità"in ogni caso io vado per la via di mezzo...

Comment

Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza Messaggio
              Ragazzi una domanda:avendo io giocato prima il 2 e poi il primo potrò scegliere quale profilo importare giusto?grazie in anticipo.....
              hum, bella domanda, secondo me non potrai importare il solo salvataggio del primo...perché come ti sarai accorto le scelte che ci sono da fare nel secondo si riflettono molto anche su ciò che hai fatto nel primo ergo credo che sia impossibile che la bioware abbia messo a disposizione la featura di leggere i tuoi progressi nel primo, tralasciando il secondo...anche perché certe scelte sono vitali e contrastanti nei primi due giochi!quindi penso che potrai solo importare i dati di me2

Comment

mancano esattamente 28 giorni al dayone
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  eh... quasi quasi inizio a mettere i soldi da parte per il D1 pure io

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    uhm...ce la farò a finire FFXIII-2 e kingdoms of amalur in così poco tempo?

capperi, fare tre rpg contemporanemente sarebbe un delirio...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

settimana prossima forse lo prenoto
                      .sigpic.

Comment

Working...
                      X