Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Mass Effect 3

Lo scontro finale è ormai alle porte!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dai che manca poco :hype:

Comment

speriamo bene

sigpic

Comment

Per me a livello di trama ci infilano una cagata finale.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          speriamo di no altrimenti potrei rimpiangere di aver speso 70 euro

sigpic

Comment

finito questo gioco potró morire appagato e soddisfatto
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              finito questo gioco potró morire appagato e soddisfatto
              Quoto.Mi spegnerò serenamente. Fanculo i Maya!

Comment

a me non è chiara una cosa che mi insospettisce un po': da come descritto sembra che la modalità "action" abbia la difficoltà maggiore fra le 3. Significa che quella "classica" non avrà i 3 livelli di difficoltà o solo che la prima è per sua natura più difficile a causa della maggiore frequenza di sparatorie ? E ancora: l'impressione è che le sparatorie nella modalità "classica" siano diminuite per renderla un GDR meno "action" o sostanzialmente questa componente non sembra variata ? In altre parole: nella prima modalità ci sono effettivamente ancora più scontri che in ME2 o sembrano quelle ma "trasfuse" dalla parte GDR ? Non so se mi spiego, la domanda non mi sembra superflua, perchè se così fosse rischiano, per venire incontro alle varie lamentele, di scontentare per assurdo tutti quelli che hanno apprezzato il capitolo precedente così com'era ..

P.S. : Gian, cortesemente non portare sfiga ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  a me non è chiara una cosa che mi insospettisce un po': da come descritto sembra che la modalità "action" abbia la difficoltà maggiore fra le 3. Significa che quella "classica" non avrà i 3 livelli di difficoltà o solo che la prima è per sua natura più difficile a causa della maggiore frequenza di sparatorie ? E ancora: l'impressione è che le sparatorie nella modalità "classica" siano diminuite per renderla un GDR meno "action" o sostanzialmente questa componente non sembra variata ? In altre parole: nella prima modalità ci sono effettivamente ancora più scontri che in ME2 o sembrano quelle ma "trasfuse" dalla parte GDR ? Non so se mi spiego, la domanda non mi sembra superflua, perchè se così fosse rischiano, per venire incontro alle varie lamentele, di scontentare per assurdo tutti quelli che hanno apprezzato il capitolo precedente così com'era ..

P.S. : Gian, cortesemente non portare sfiga ..

Aspetta, nel gioco ci sono 3 modalità distinte: una action (che sarà di fatto più action, con molte sparatorie, in pratica uno sparatutto), una parte story (dove la parte action viene messa da parte a favore di una parte più ruolistica) e la modalità classica (che invece mescola la parte shooter e ruolistica, una via di mezzo insomma!).

Quindi ognuno sceglie la modalità che più gli piace.

Spero di aver capito bene la tua domanda, altrimenti fai finta di nulla!

donpeppe1990

Comment

a me non è chiara una cosa che mi insospettisce un po': da come descritto sembra che la modalità "action" abbia la difficoltà maggiore fra le 3. Significa che quella "classica" non avrà i 3 livelli di difficoltà o solo che la prima è per sua natura più difficile a causa della maggiore frequenza di sparatorie ? E ancora: l'impressione è che le sparatorie nella modalità "classica" siano diminuite per renderla un GDR meno "action" o sostanzialmente questa componente non sembra variata ? In altre parole: nella prima modalità ci sono effettivamente ancora più scontri che in ME2 o sembrano quelle ma "trasfuse" dalla parte GDR ? Non so se mi spiego, la domanda non mi sembra superflua, perchè se così fosse rischiano, per venire incontro alle varie lamentele, di scontentare per assurdo tutti quelli che hanno apprezzato il capitolo precedente così com'era .. P.S. : Gian, cortesemente non portare sfiga ..
                    Eccomi Allora nel mio provato londinese ho optato per la modalità classica, quindi non so dirti come effettivamente cambierà in termini di gioco la scelta sulle altre due. Ad ogni modo, la difficoltà è settabile in qualsiasi momento dal menu delle opzioni. Al fine dei conti credo che quelle tre scelte inziali compongano solo delle sorte di pre set, se poi vuoi crearti la tua scelta preferita, basterà smanettare nelle opzioni di gioco

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      se succede vengo a casa tua a menarti
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Aspetta, nel gioco ci sono 3 modalità distinte: una action (che sarà di fatto più action, con molte sparatorie, in pratica uno sparatutto), una parte story (dove la parte action viene messa da parte a favore di una parte più ruolistica) e la modalità classica (che invece mescola la parte shooter e ruolistica, una via di mezzo insomma!).

Quindi ognuno sceglie la modalità che più gli piace.

Spero di aver capito bene la tua domanda, altrimenti fai finta di nulla!
                        no no, l'hai capita tutto sommato .. il mio dubbio è se abbiano "asportato qualcosa" dalla parte ruolistica (che in teoria dovrebbe essere la classica) per "sterilizzarla" dell'aspetto più action pure esistente in ME2 ad esempio a livello "folle". In buona sostanza non vorrei trovarmi con la modalità classica (che è la prima ad interessarmi, ovviamente) diminuita in sparatorie rispetto al capitolo di precedente, perchè hanno deciso di renderla più puramente GDR, accontentando così chi chiedeva una svolta in tal senso. Se hanno fatto così mi incazzo, perchè avranno anche aggiunto Story e Action mode, ma mi snaturano la campagna principale, almeno a mio gusto ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                          Eccomi Allora nel mio provato londinese ho optato per la modalità classica, quindi non so dirti come effettivamente cambierà in termini di gioco la scelta sulle altre due. Ad ogni modo, la difficoltà è settabile in qualsiasi momento dal menu delle opzioni. Al fine dei conti credo che quelle tre scelte inziali compongano solo delle sorte di pre set, se poi vuoi crearti la tua scelta preferita, basterà smanettare nelle opzioni di gioco
                          ecco, quello intendevo. Allora se ho capito, hai trovato la campagna che hai giocato con la scelta delle 3 difficoltà, come nel precedente, bene. L'impressione che hai avuto è che il mix action-gdr sia rimasto più o meno simile a ME2 ? Grazie
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Per quanto riguarda i dialoghi e le relazioni con gli altri personaggi hanno cambiato qualcosa o è rimasto tutto come in ME2?
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Credo che la modalità "classica" migliore sia quella del primo capitolo visto che ME2 è decisamente più action e meno ruolistico... quindi spero che sia simile al primo IMHO

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X