Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale 3DS - Circle Pad Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Dai...con tutto il rispetto, ma di avere una console più piccola e leggera sinceramente poco mi interessa O.o
    Di "Restyling" ce ne son stati tanti nella storia delle console (Playstation->PsOne, PS2/3/Xbox360->Slim, DS->DSLite, XL, PSP->Slim/Go), ma hanno tutte riguardato la mera estetica o portabilità, e non la giocabilità...inserire un secondo analogico invece ti apre tante opportunità in termini di giocabilità, e voglio vedere quante SH vi rinunceranno...le opzioni saranno due: ti compri il circle pad o ti compri il "restyling"
    Fortunatamente costa poco, ma è una cosa obbrobriosa

    io mi auguro che diventi lo standard perchè, come tutti, preferisco un gioco con più possibilità rispetto a uno con meno...quello che volevo evidenziare è che un restyling del 3ds lo farà sicuramente diventare più grande perchè forse si potranno evitare quei 3cm di lunghezza in più ma comunque in profondità deve aumentare per poter mettere i due nuovi dorsali e dovrà anche cambiare batteria mettendone una più potente(che forse,ma non lo so, più pesante) visto che dovrà sopperire alla mancanza della ministilo (lasciare la stessa ridicola batteria attuale sarebbe un suicidio) quindi alla fine della fiera non so quanto sarà diverso il nuovo 3ds dal 3ds più coso brutto...di sicuro sarà più equilibrato un po come la differenza wiimoteplus/wiimote+plus...io per il momento sono soddisfatto del circle pad perchè vuoi per le mie mani grandi vuoi perche il fatto di usare l'analogico cambia la mia posizione delle dita (e la distribuzione delle forze) rispetto a quella che ho quando gioco col ds, la nuova ergonomia simil-controller fa proprio al caso mio

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      i numeri dicono che ha venduto bene anche a prezzo alto, eh. solo per la precisione
      Han venduto parecchio meno del primo DS però se non erro, e certamente il vero boom lo hanno avuto con l'abbassamento di prezzo, o sbaglio...? Il succo ad ogni modo non cambia

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        Ma come, non è ovvio? Hanno sparato fuori il 3DS ad un prezzo folle, non han venduto niente, hanno abbassato il prezzo ed aumentato la base installata, ed ora si recuperano la differenza con questo accrocchio che a loro costerà in termini di produzione sì e no 10€, ed in termini di progettazione penso anche meno (non mi spiego il design orrendo e l'alimentazione con ministilo altrimenti), ed ecco che tutti quelli che hanno fatto l'"affare" comprandolo al nuovo prezzo si trovano comunque costretti a spendere altri soldi per poter giocare comodamente ed a tutti i titoli. Chi poi l'ha comprato al lancio, lo prende, naturalmente, doppiamente in quel posto.
        Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        Han venduto parecchio meno del primo DS però se non erro, e certamente il vero boom lo hanno avuto con l'abbassamento di prezzo, o sbaglio...? Il succo ad ogni modo non cambia
        no, ha venduto poco meno. Prima del taglio ha venduto 4 milioni di pezzi. che è ben differente dal "non aver venduto niente"
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Veramente scandaloso è antiestetico ai massimi livelli!!!!

          Comment

          Working...
          X