Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Darkness II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - The Darkness II

Il ritorno della Tenebra!!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

giocone, la demo mi piacque un sacco, appena arriva un calo considerevole è mio
    .sigpic.

Comment

Confermo tutto, bello davvero, grafica stilosissima e gameplay frenetico e ricco di variabili. Da giocare. Peccato per la mancanza del multy..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

peccato per la longevità della campagna, rimane comunque un titolo validissimo che comprerò sicuro, il primo l'ho adorato

Comment

Non so perchè, ma giocata la demo, ho sentito molta nostalgia del primo. Il primo lo trovai moooolto più d'atmosfera, invece qui ho visto una corsa alla spettacolarità che di certo a the darkness non serviva.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non so perchè, ma giocata la demo, ho sentito molta nostalgia del primo. Il primo lo trovai moooolto più d'atmosfera, invece qui ho visto una corsa alla spettacolarità che di certo a the darkness non serviva.
            Anche le sessioni in stile prima guerra mondiale? Avrei voluto impiccare i game designer
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Anche le sessioni in stile prima guerra mondiale? Avrei voluto impiccare i game designer

Concordo! veramente odiose! Ad ogni modo credo che questo cambio di rotta, al di là dei gusti personali, si addica abbastanza bene a Jackie e la storia raccontata.

Comment

interessante.

Comment

Ed il cell shading ancora una volta viene in soccorso della pochezza poligonale.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    a me non dispiacevano, davano al gioco un tocco di stranezza che io gradivo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      ahah. Manco quelle erano spettacolari, dai. Ma se non erro, non dovrebbe manco essere colpa dei game designer. Mi pare che proprio nel fumetto originale, la tenebra era legata alla seconda guerra mondiale.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un call'of duty con i tentacoli... troppa azione, ritmo troppo elevato e gioco corto, il primo the darkness era tutt'altra cosa

momento momento momento: hanno tolto le missioni secondarie e il libero vagare per la ''città''??
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

a me interessa un bel po'
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

non mi ispira a dir la verità, preferisco il "realistico" più che i mostri, ma i videogiochi sono tutti spettacolarizzati ormai, tanto vale farci un pensierino a sto' gioco

Comment

non mi ispira a dir la verità, preferisco il "realistico" più che i mostri, ma i videogiochi sono tutti spettacolarizzati ormai, tanto vale farci un pensierino a sto' gioco

Comment

Working...
                              X