Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Resident Evil: Operation Raccoon City
Collapse
X
-
sono molto curioso di vedere cosa ne viene fuori...potrei anche farci un pensierino...nel frattempo però, ho recuperato il code veronica, secondo me, il migliore di tutti insieme allo zero! onestamente se la campagna sarà fatta bene, potrebbe stimolarmi molto ad affrontarla con gli amici! quando dovrebbe uscire??
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono molto curioso di vedere cosa ne viene fuori...potrei anche farci un pensierino...nel frattempo però, ho recuperato il code veronica, secondo me, il migliore di tutti insieme allo zero! onestamente se la campagna sarà fatta bene, potrebbe stimolarmi molto ad affrontarla con gli amici! quando dovrebbe uscire??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioLa data è stimata per il 23 di marzo...mese pieno per le innumerevoli uscite previste.....arg!
Comment
-
questo video gameplay ha rovinato le già basse aspettative che avevo sul gioco, che sicuramente prendero dopo un drastico calo di prezzo.
http://www.youtube.com/watch?v=V0rEq2bF3ywIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquesto video gameplay ha rovinato le già basse aspettative che avevo sul gioco, che sicuramente prendero dopo un drastico calo di prezzo. http://www.youtube.com/watch?v=V0rEq2bF3yw
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomamma mia...ma perchè continuano a sfruttare e rovinare un nome cosi glorioso
Comment
-
il fatto che sia orientato sul multy potrebbe interessarmi... almeno escluderei a priori l'IA e potrei fare "branco" pure io giocando a un titolo che comunque mi attira per vedere la storia da altri punti di vista e magari scoprire qualcosina di nuova. purtroppo però per apprezzarlo a pieno dovrei adattarmi a un gamaplay che per RE non ci azzecca molto. lo dico pensando ai mie gusti perchè che sia action potrei anche preferirlo, ma l'ho sempre trovato ostico, forzato nei movimenti, poco naturali e molto limitati (e le situazioni di gioco non sono studiate per questo... se poi è cosi action...). in piu vorrei una componente horror piu marcata dato che ho sempre seguito RE (anche se forse questo capitolo non è da valutare sotto questo aspetto). alla fine come action non mi convince moltissimo e nemmeno come RE... mi sento nel limbo... perchè come titolo in sè non deve essere male.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa miky ma il gioco lo hai provato??magari è una variante carina al classico gameplay!e se proprio non ti piace, lo puoi lasciare sullo scaffale!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosullo scaffale ci resterà al 100% mi da fastidio che continuino a chiamare RE cose che non centrano nulla con RE
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosono al corrente del tipo di gameplay che avevano i RE a cui generalmente ci si riferisce e ho ben inteso i cambiamenti che sono stati fatti nelle varie uscite e anche se non sono un fan ti appoggio in tutto: lo vedrei bene con un altro titolo piuttosto che RE dato che perde, e vedere il video penso sia più che sufficiente, quasi tutto il gameplay originale. nulla gli vieta però di vincere come tps
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioguarda magari come sparatutto verrà fuori pure bellino però dovevano chiamarlo in un'altro modo...io sono cersciuto con i veri RE e non posso prendere un gioco che si chiama resident evil e ritovarmi uno sparatutto..la mia domenda è..perchè chiamarlo resident evil? è davvero un resident evil oppure è solo lo sfruttamento di un marchio? credo che la risposta sia scontata...purtroppo c'è gente che compra solo perchè si chiama resident evil...se capcom facesse un gioco dove spari alle paperelle e lo chiamasse resident evil venderebbe uguale e io non ne posso piu di vedere certi scempi...e sono gia molto preccupato anche per RE6...ho sentito gente che gridava al miracolo dopo il video di presentazione solo perchè ha visto qualche zombie...non lo giudico ancora ma le premesse sono pessime guardando il videospartandarking
Comment
Comment