Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Resident Evil: Operation Raccoon City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview Xbox 360 - Resident Evil: Operation Raccoon City

Riuscirà la squadra Umbrella a coprire le tracce?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

sono molto curioso di vedere cosa ne viene fuori...potrei anche farci un pensierino...nel frattempo però, ho recuperato il code veronica, secondo me, il migliore di tutti insieme allo zero! onestamente se la campagna sarà fatta bene, potrebbe stimolarmi molto ad affrontarla con gli amici! quando dovrebbe uscire??

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sono molto curioso di vedere cosa ne viene fuori...potrei anche farci un pensierino...nel frattempo però, ho recuperato il code veronica, secondo me, il migliore di tutti insieme allo zero! onestamente se la campagna sarà fatta bene, potrebbe stimolarmi molto ad affrontarla con gli amici! quando dovrebbe uscire??
      La data è stimata per il 23 di marzo...mese pieno per le innumerevoli uscite previste.....arg!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
        La data è stimata per il 23 di marzo...mese pieno per le innumerevoli uscite previste.....arg!
        grazie per la risposta...azzo il 23 marzo???non è proprio il miglior periodo per fare unscire questi giochi "sperimentali"...mmm ci penserò se prenderlo al D1 o aspettare...

Comment

questo video gameplay ha rovinato le già basse aspettative che avevo sul gioco, che sicuramente prendero dopo un drastico calo di prezzo.

http://www.youtube.com/watch?v=V0rEq2bF3yw
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            questo video gameplay ha rovinato le già basse aspettative che avevo sul gioco, che sicuramente prendero dopo un drastico calo di prezzo. http://www.youtube.com/watch?v=V0rEq2bF3yw
            No, dai, anche io pensavo che fosse pessimo ma dopo aver visto il video che hai postato non mi sembra malvagio....certo, bisogna passare sul fatto che di resident evil ha ben poco ma come sparatutto in co-op non mi dispiace. Quando costerà intorno agli 8 euro e i server saranno quasi chiusi, lo prendo

Comment

mamma mia...ma perchè continuano a sfruttare e rovinare un nome cosi glorioso

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                mamma mia...ma perchè continuano a sfruttare e rovinare un nome cosi glorioso
                scusa miky ma il gioco lo hai provato??magari è una variante carina al classico gameplay!e se proprio non ti piace, lo puoi lasciare sullo scaffale!

Comment

il fatto che sia orientato sul multy potrebbe interessarmi... almeno escluderei a priori l'IA e potrei fare "branco" pure io giocando a un titolo che comunque mi attira per vedere la storia da altri punti di vista e magari scoprire qualcosina di nuova. purtroppo però per apprezzarlo a pieno dovrei adattarmi a un gamaplay che per RE non ci azzecca molto. lo dico pensando ai mie gusti perchè che sia action potrei anche preferirlo, ma l'ho sempre trovato ostico, forzato nei movimenti, poco naturali e molto limitati (e le situazioni di gioco non sono studiate per questo... se poi è cosi action...). in piu vorrei una componente horror piu marcata dato che ho sempre seguito RE (anche se forse questo capitolo non è da valutare sotto questo aspetto). alla fine come action non mi convince moltissimo e nemmeno come RE... mi sento nel limbo... perchè come titolo in sè non deve essere male.
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

il problema è che è un gioco basato su una delle modalità che ho più odiato nell'ultimo RE.
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      scusa miky ma il gioco lo hai provato??magari è una variante carina al classico gameplay!e se proprio non ti piace, lo puoi lasciare sullo scaffale!
                      sullo scaffale ci resterà al 100% mi da fastidio che continuino a chiamare RE cose che non centrano nulla con RE

Comment

sullo scaffale ci resterà al 100% mi da fastidio che continuino a chiamare RE cose che non centrano nulla con RE
                        sono al corrente del tipo di gameplay che avevano i RE a cui generalmente ci si riferisce e ho ben inteso i cambiamenti che sono stati fatti nelle varie uscite e anche se non sono un fan ti appoggio in tutto: lo vedrei bene con un altro titolo piuttosto che RE dato che perde, e vedere il video penso sia più che sufficiente, quasi tutto il gameplay originale. nulla gli vieta però di vincere come tps

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          sono al corrente del tipo di gameplay che avevano i RE a cui generalmente ci si riferisce e ho ben inteso i cambiamenti che sono stati fatti nelle varie uscite e anche se non sono un fan ti appoggio in tutto: lo vedrei bene con un altro titolo piuttosto che RE dato che perde, e vedere il video penso sia più che sufficiente, quasi tutto il gameplay originale. nulla gli vieta però di vincere come tps
                          guarda magari come sparatutto verrà fuori pure bellino però dovevano chiamarlo in un'altro modo...io sono cersciuto con i veri RE e non posso prendere un gioco che si chiama resident evil e ritovarmi uno sparatutto..la mia domenda è..perchè chiamarlo resident evil? è davvero un resident evil oppure è solo lo sfruttamento di un marchio? credo che la risposta sia scontata...purtroppo c'è gente che compra solo perchè si chiama resident evil...se capcom facesse un gioco dove spari alle paperelle e lo chiamasse resident evil venderebbe uguale e io non ne posso piu di vedere certi scempi...e sono gia molto preccupato anche per RE6...ho sentito gente che gridava al miracolo dopo il video di presentazione solo perchè ha visto qualche zombie...non lo giudico ancora ma le premesse sono pessime guardando il video

Comment

Cosa?? La domanda è se la squadra umbrella riuscirà a coprire le tracce??? Ma certo!!! Quella dei vecchi resident evil!!!!.......
                            spartandarking

Comment

guarda magari come sparatutto verrà fuori pure bellino però dovevano chiamarlo in un'altro modo...io sono cersciuto con i veri RE e non posso prendere un gioco che si chiama resident evil e ritovarmi uno sparatutto..la mia domenda è..perchè chiamarlo resident evil? è davvero un resident evil oppure è solo lo sfruttamento di un marchio? credo che la risposta sia scontata...purtroppo c'è gente che compra solo perchè si chiama resident evil...se capcom facesse un gioco dove spari alle paperelle e lo chiamasse resident evil venderebbe uguale e io non ne posso piu di vedere certi scempi...e sono gia molto preccupato anche per RE6...ho sentito gente che gridava al miracolo dopo il video di presentazione solo perchè ha visto qualche zombie...non lo giudico ancora ma le premesse sono pessime guardando il video
                              Concordo pienamente con te!! ma poi vogliamo parlare del trailer di RE6?? hanno messo dei personaggi a casaccio!!! chris leon ashley il figlio di Wesker (da quello che mi pare di capire). Nella sezione di Leon abbiamo visto un ambientazione convincente ma con chris madonna mia un misto tra gears of war e cod!!!Siamo passati da re 1 dove le munizioni erano appena sufficienti per sopravvivere mentre qui te le tirano addosso!!! Poi abbiamo visto quell'altro personaggio pelato che starebbe meglio in street fighter.....Bè voglio proprio farmi 2 risate nel vedere che sforneranno fuori questa volta!!
                              spartandarking

Comment

Working...
                              X