Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Preso! Non vedo l'ora di cominciare...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Domanda:il gioco è più pieno di bug su ps3 rispetto su xbox360?Lo chiedo perché la demo su ps3 verso la fine va sempre a scatti,mentre quella per xbox360 in un primo momento si è bloccata,ma dopo è andata giù liscia.E se la risposta è sì non è che per caso i giochi di ruolo e i free roaming con vaste mappe sono quasi tutti più pieni di bug su ps3?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Domanda:il gioco è più pieno di bug su ps3 rispetto su xbox360?Lo chiedo perché la demo su ps3 verso la fine va sempre a scatti,mentre quella per xbox360 in un primo momento si è bloccata,ma dopo è andata giù liscia.E se la risposta è sì non è che per caso i giochi di ruolo e i free roaming con vaste mappe sono quasi tutti più pieni di bug su ps3?
        quando un gioco scatta non è un bug , è solo l'hardware che arranca e non riesce a mantenere un frame rate stabile.

Comunque ho guardato una comparativa su internet e le due versioni hanno un frame rate quasi identico, 29,81 su ps3 e 29,89 su xbox, quindi potrebbe essere un problema della demo che molte volte non è la versione definitiva

qua c è il confronto http://www.lensoftruth.com/heads-up-...ning-analysis/
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          quando un gioco scatta non è un bug , è solo l'hardware che arranca e non riesce a mantenere un frame rate stabile.

Comunque ho guardato una comparativa su internet e le due versioni hanno un frame rate quasi identico, 29,81 su ps3 e 29,89 su xbox, quindi potrebbe essere un problema della demo che molte volte non è la versione definitiva

qua c è il confronto http://www.lensoftruth.com/heads-up-...ning-analysis/
          Sulla mia xbox però non scatta, se non in situazioni proibitive. è decisamente fluido. Magari sarà qualche patch...

Comment

io l'ho giocato interamente su ps3 e non ho riscontrato particolari bug o cali di frame rate. Vai tranquillo...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Grazie mille delle vostre risposte.Ormai si sa che ps3 è più difficile da programmare rispetto a xbox360,ma stranamente solo i giochi di Bethesda e Bioware vengono pieni di bug su ps3,non ho sentito parlare di nessun altro gioco venuto decisamente meglio su xbox360 che su ps3,a parte Bayonetta...Però questa cosa mi fa sempre venire il dubbio se un gioco di ruolo o un free roaming è meglio prenderlo su xbox360 o su ps3,voi cosa ne dite?

Comment

Grazie mille delle vostre risposte.Ormai si sa che ps3 è più difficile da programmare rispetto a xbox360,ma stranamente solo i giochi di Bethesda e Bioware vengono pieni di bug su ps3,non ho sentito parlare di nessun altro gioco venuto decisamente meglio su xbox360 che su ps3,a parte Bayonetta...Però questa cosa mi fa sempre venire il dubbio se un gioco di ruolo o un free roaming è meglio prenderlo su xbox360 o su ps3,voi cosa ne dite?
                i giochi multipiattaforma inizialmente venivano meglio su x-box 360 (a causa delle ben note difficoltà di programmazione del processore cell della ps3), ma da qualche anno a questa parte direi che le differenze sono davvero minime. Inoltre, da quanto ne so di bug ce n'erano a montagne pure nelle versioni 360 dei giochi bethesda, non è che ne fossero privi. In compenso, non hanno mai avuto problemi come quello legato alla versione ps3 di skyrim, che rendeva il titolo ingiocabile quando il file di salvataggio superava i 6 MB. Quella in effetti è stata una botta non indifferente...

Per quanto riguarda le versioni ps3 dei giochi bioware, a parte un bug presente in Dragon Age 2 che mi ha costretto a rincominciare il gioco da capo non ho mai avuto particolari motivi per lamentarmi. Nella saga di ME in particolare, di bug ne ho trovati pochissimi e di scarsa importanza...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  i giochi multipiattaforma inizialmente venivano meglio su x-box 360 (a causa delle ben note difficoltà di programmazione del processore cell della ps3), ma da qualche anno a questa parte direi che le differenze sono davvero minime. Inoltre, da quanto ne so di bug ce n'erano a montagne pure nelle versioni 360 dei giochi bethesda, non è che ne fossero privi. In compenso, non hanno mai avuto problemi come quello legato alla versione ps3 di skyrim, che rendeva il titolo ingiocabile quando il file di salvataggio superava i 6 MB. Quella in effetti è stata una botta non indifferente...

Per quanto riguarda le versioni ps3 dei giochi bioware, a parte un bug presente in Dragon Age 2 che mi ha costretto a rincominciare il gioco da capo non ho mai avuto particolari motivi per lamentarmi. Nella saga di ME in particolare, di bug ne ho trovati pochissimi e di scarsa importanza...
                  Grazie mille della tua spiegazione.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Sulla mia xbox però non scatta, se non in situazioni proibitive. è decisamente fluido. Magari sarà qualche patch...
                    be ma 29,8 come media frame rate è fluido
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      be ma 29,8 come media frame rate è fluido
                      Si ma appunto magari la sua manca di qualche patch su ps3 e va male per quello. Credo almeno...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Si ma appunto magari la sua manca di qualche patch su ps3 e va male per quello. Credo almeno...
                        sarà un difetto della demo allora...io di patch non ne ho scaricate, e non ho mai avuto grossi cali di frame rate.

dopotutto le demo contengono software in versione non definitiva, quindi...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Infatti. Me ne ricordo una, quella di red faction guerrilla. Orrida. Quella demo respingeva l'acquisto

Comment

Questo è stato uno dei più bei giochi che abbia mai fatto!!bellissima trama!il mondo da esplorare è vastissimo e tutto regge alla perfezione. con questo gioco non ci si annoia mai e poi ci sono infinite sottotrame da fare.azzeccatissima la scelta di modificare il destino quando vuoi!puoi passare da potentissimo mago a sterminatore di eserciti in un batter d'occhio!poi mamma quante armi ci sono!tra bastoni,spade,lame fae e armatura c'è solo l'imbarazzo della scelta!un gioco che consiglio davvero a tutti di fare perchè personalmente lo considero un capolavoro!

Comment

KoA è veramente un bel gioco, tante belle quest e poi la grafica sulla mia full hd 32 pollici è stupefacente.

Un gioco con una grande varietà nel CS, spero in un secondo capitolo ancor migliore comunque ci sono buone premesse per un futuro capolavoro.
                              You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Lo sto rigiocando e dopo 12 ore di gioco mi sto divertendo come un matto, c'è veramente tanto ma tanto da fare, poi il pg puoi plasmarlo come vuoi...centinaia di armi e armatura, quest a non finire che inspiegabilmente non mi annoiano e tanto altro.

Ho un pg full forza, quanti danni col martello mio dio

Il punto debole è la caratterizzazione dei pg secondo me, i dialoghi non mi colpiscono.

Adesso dobbiamo vedere chi acquisterà tale ip, il gioco ha molto da dire e i futuri acquirenti possono sfruttare un mondo potenzialmente infinito...speriamo in un bel seguito.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X