Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gotham City Impostors
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiolo prenderò su Steam quando calerà di prezzo, peccato per il gameplay simil-Cod, avrei preferito qualcosa di più tradizionale
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma forse mi sono perso qualcosa: a quanto sta senza sconti questo gioco? non i canonici 50 >= euro?
http://digitaldownload.tiscali.it/products/games_939171.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma forse mi sono perso qualcosa: a quanto sta senza sconti questo gioco? non i canonici 50 >= euro?
Beh ormai è lo stile simil-cod ad essere diventato tradizionale
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosenza sconti su Steam costa 10 euro, dalle altre parti sui 15purtroppo si, io avrei preferito un gampeplay simile a team fortress vista la somiglianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiosia lodato steam che ogni tanto converte dollari in euro e non fa il passaggio pari pari. Comunque a mio parere un gameplay stile tf2 avrebbe reso questo gioco completamente inutile, perchè spendere 10 euri per un gioco con solo 5 mappe e qualche modalità quando potresti avere un gioco molto simile (cambia solo l'ambientazione e qualche altro particolare) con un fottiglione di mappe e modalità in più ecc.
Comment
Comment