Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gotham City Impostors

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Gotham City Impostors

    Pagliacci vestiti da Pipistrelli

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    divertentissimo, per il prezzo che ha poi è un gioco da provare almeno.
    .sigpic.

    Comment


    • #3
      lo prenderò su Steam quando calerà di prezzo, peccato per il gameplay simil-Cod, avrei preferito qualcosa di più tradizionale

      Comment


      • #4
        Beh ormai è lo stile simil-cod ad essere diventato tradizionale
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          lo prenderò su Steam quando calerà di prezzo, peccato per il gameplay simil-Cod, avrei preferito qualcosa di più tradizionale
          su nexway c'è a 15 euro!

          sigpic

          Comment


          • #6
            Su Steam a 10

            Comment


            • #7
              ma forse mi sono perso qualcosa: a quanto sta senza sconti questo gioco? non i canonici 50 >= euro?

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma forse mi sono perso qualcosa: a quanto sta senza sconti questo gioco? non i canonici 50 >= euro?
                Multiplayer Only in DLC? 50 sono troppi...

                http://digitaldownload.tiscali.it/products/games_939171.html
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma forse mi sono perso qualcosa: a quanto sta senza sconti questo gioco? non i canonici 50 >= euro?
                  senza sconti su Steam costa 10 euro, dalle altre parti sui 15

                  Beh ormai è lo stile simil-cod ad essere diventato tradizionale
                  purtroppo si, io avrei preferito un gampeplay simile a team fortress vista la somiglianza

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    senza sconti su Steam costa 10 euro, dalle altre parti sui 15purtroppo si, io avrei preferito un gampeplay simile a team fortress vista la somiglianza
                    sia lodato steam che ogni tanto converte dollari in euro e non fa il passaggio pari pari. Comunque a mio parere un gameplay stile tf2 avrebbe reso questo gioco completamente inutile, perchè spendere 10 euri per un gioco con solo 5 mappe e qualche modalità quando potresti avere un gioco molto simile (cambia solo l'ambientazione e qualche altro particolare) con un fottiglione di mappe e modalità in più ecc.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      sia lodato steam che ogni tanto converte dollari in euro e non fa il passaggio pari pari. Comunque a mio parere un gameplay stile tf2 avrebbe reso questo gioco completamente inutile, perchè spendere 10 euri per un gioco con solo 5 mappe e qualche modalità quando potresti avere un gioco molto simile (cambia solo l'ambientazione e qualche altro particolare) con un fottiglione di mappe e modalità in più ecc.
                      ma il gameplay alla cod non mi appassiona, speravo in qualcosa di diverso

                      Comment


                      • #12
                        hahaha 10 euro su steam preso subito ed è una figata , consiglio a tutti di prenderlo .. è abbastanza divertente

                        Comment


                        • #13
                          a me sembra un pò troppo barzelletta questo gioco !
                          ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                          Comment


                          • #14
                            Bel gioco lo consiglio

                            Comment

                            Working...
                            X