Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Prototype 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioa me ha fatto pena il primo e vorrei elencarvi tutti i motivi per cui lo detesto ma sinceramente non mi ricordo quasi nulla del gioco più mediocre da me provato in questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggioio li posseggo entrambi ed ho preferito inFamous ma non per noia o difetti di gameplay dove a parer mio sela giocano alla pari su tutti i fronti ma il vero difetto, per quanto riguarda me, da attribuire a prototype è la narrazzione, confusionaria, a tratti sconnessa. E' per questo che poi si parla di noia dato che non sei pienamente stimolato a tirar avanti, perchè altrimenti per quanto riguarda il gioco l'infiniti potenziamenti e abilita che nel progredire può acquisire Mercer rendono l'esperienza varia e appagante, purtroppo però poco motivata da una narrazzione povera e poco dettagliata
Comment
-
Il primo capitolo non mi era piaciuto moltissimo. Questo seguito però promette bene. Il cambio di prospettiva e la trama sembrano interessanti, inoltre le prime cinque missioni mi sono sembrate abbastanza varie. Un'oretta di gioco non è comunque sufficiente, aspetto il codice definitivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKALBO Visualizza MessaggioPrototype è molto più "Io sono dio e vi spacco in due"
Comment
Comment