Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Asura's Wrath

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Asura's Wrath

VIUUULEEEEEEEENZAAAA!!!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sembra carino, ma un prezzo pieno proprio no... Sembra uno di quei titoli su cui si esprimeva Jaffe.

Comment

no, sei fuori strada... Jaffe critica i giochi che ti fanno stare dieci minuti immobile col pad in mano a guardare un filmato che va avanati da solo. In Asura's Wrath questo accade solo negli intermezzi tra un kanda e l'altro, ma in tutto il resto del gioco non puoi permetterti di lasciare il pad manco per un secondo!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        no, sei fuori strada... Jaffe critica i giochi che ti fanno stare dieci minuti immobile col pad in mano a guardare un filmato che va avanati da solo. In Asura's Wrath questo accade solo negli intermezzi tra un kanda e l'altro, ma in tutto il resto del gioco non puoi permetterti di lasciare il pad manco per un secondo!
        Meglio così allora. Lo prenderò comunque ad un calo per il fattore longevità principalmente(anche se più che un difetto sembra un suo 'tratto').

Comment

Ottimo era ciò che mi aspettavo ma non lo prenderò a prezzo pieno ... direi molto praticolare ma già dalla demo uno riusciva a farsi un idea più che soddisfacente!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Non me lo aspettavo sinceramente. Visto che sono sempre a caccia di giochi ''particolari'' gli darò una possibilità.

Comment

Se la combattono lui e Ninjia Blade a furia di QTE. Di certo è un gioco spettacolare Asura
              sigpic

Comment

Molto probabilmente questo gioco sarà una mezza delusione per me che sono alla ricerca del gameplay con centinaia di combo e azioni velocissime e frenetiche che se ti distrai muori in 2 secondi, i qte sono una eccessiva semplificazione ma da action dipendente gia sò che lo proverò quanto prima.

Comment

Sembra interessante, mi piacciono i giochi atipici. Ma non lo prenderò di certo a prezzo pieno
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                    La musica è anche studiata appositamente per alcune scene, ed in questo senso c'è da segnalare un difetto: quando si mette il gioco in pausa, la musica non si interrompe, col risultato che si perde totalmente la sincronia in queste fasi, ed alcune scene terminano addirittura senza sottofondo.
                    ah, però! Non mi sembra un difetto da poco...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

sto ancora liberando le viscere dalla demo

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        ah, però! Non mi sembra un difetto da poco...
                        se non metti in pausa, non te ne accorgi... in molti casi, anceh se metti in pausa, la musica è solo di contorno, en on cambia niente. Il problema è quando metti in pausa nelle cinematiche più "importanti" - quelle, insomma, che altri giochi non ti fanno neppure mettere in pausa...

Comment

lo dicevo io che era bello
                          .sigpic.

Comment

particolare, quando calerà di prezzo potrei prenderlo....

Comment

già dalla demo mi aveva colpito la colonna sonora
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X