Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Asura's Wrath
Collapse
X
-
no, sei fuori strada... Jaffe critica i giochi che ti fanno stare dieci minuti immobile col pad in mano a guardare un filmato che va avanati da solo. In Asura's Wrath questo accade solo negli intermezzi tra un kanda e l'altro, ma in tutto il resto del gioco non puoi permetterti di lasciare il pad manco per un secondo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, sei fuori strada... Jaffe critica i giochi che ti fanno stare dieci minuti immobile col pad in mano a guardare un filmato che va avanati da solo. In Asura's Wrath questo accade solo negli intermezzi tra un kanda e l'altro, ma in tutto il resto del gioco non puoi permetterti di lasciare il pad manco per un secondo!
Comment
-
Ottimo era ciò che mi aspettavo ma non lo prenderò a prezzo pieno ... direi molto praticolare ma già dalla demo uno riusciva a farsi un idea più che soddisfacente![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Molto probabilmente questo gioco sarà una mezza delusione per me che sono alla ricerca del gameplay con centinaia di combo e azioni velocissime e frenetiche che se ti distrai muori in 2 secondi, i qte sono una eccessiva semplificazione ma da action dipendente gia sò che lo proverò quanto prima.
Comment
-
Sembra interessante, mi piacciono i giochi atipici. Ma non lo prenderò di certo a prezzo pienoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioLa musica è anche studiata appositamente per alcune scene, ed in questo senso c'è da segnalare un difetto: quando si mette il gioco in pausa, la musica non si interrompe, col risultato che si perde totalmente la sincronia in queste fasi, ed alcune scene terminano addirittura senza sottofondo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioah, però! Non mi sembra un difetto da poco...
Comment
Comment