Originariamente Scritto da jose
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS Vita - Playstation Vita
Collapse
X
-
Per tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni.J Visualizza MessaggioSecondo me questa psVita sarà un flop, non ai livelli di pspgo, ma li' vicino.
Comment
-
Originariamente Scritto da marko68 Visualizza MessaggioPer tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFermi fermi fermi....uno PIU' VECCHIO di me sul forum? Sono estasiatoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni.J Visualizza MessaggioSecondo me questa psVita sarà un flop, non ai livelli di pspgo, ma li' vicino.Originariamente Scritto da Gianni.J Visualizza MessaggioSecondo me questa psVita sarà un flop, non ai livelli di pspgo, ma li' vicino.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiouna domandona, tramite condivisione è possibile giocare ai giochi ps3 sullo schermo di vita? ho visto dei video e pare di si, poi ho letto di un aggiornamento che ne estendeva la possibilità ad altri giochi. è vero?
Comment
Comment