Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS Vita - Playstation Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
    nella confezione oltre alla psvita c'è il cavo usb e quello di carica, poi ci sono delle carte che servono per dei giochi gratuiti sulla realtà aumentata e una marea di libretti vari...
    grazie mille. dopo aver scoperto che il cavo usb è prprietario, mi sarei aspettato che non ci fosse nella confezione
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

che dire , è molto bella , peccato che devo iniziare a tenere da parte i soldi per la mia prossima console fissa
      MangiaStrada

Comment

Per tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire.

Comment

Certo che questa recensione della console metta davvero voglia di acquistarla! Sono venuto a conoscenza di feature che non sapevo ci sarebbero state e sono molto interessanti, è davvero un gioiellino questa Vita.

Comment

Secondo me questa psVita sarà un flop, non ai livelli di pspgo, ma li' vicino.

Comment

Originariamente Scritto da Gianni.J Visualizza Messaggio
              non esageriamo , la pspgo era un aborto e gia si vedeva prima della sua uscita che era una console con molti limiti , mentre la ps vita sembra avere tutte le carte in regola per sfondare
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da marko68 Visualizza Messaggio
                Per tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire.
                Fermi fermi fermi....uno PIU' VECCHIO di me sul forum? Sono estasiato
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Fermi fermi fermi....uno PIU' VECCHIO di me sul forum? Sono estasiato
                  che fai, sfotti ?
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Sbaaaaaaaaaaaaaaaav....

Comment

[QUOTE=Gianni.J;2250498]Secondo me questa psVita sarà un flop, non ai livelli di pspgo, ma li' vicino.[/QUOTE
                      Quando avrai l'occasione di provarla ne riparliamo ...Io l'ho presa al day one con uncharted e ti posso assicurare che è la fine del mondo.

Comment

una domandona, tramite condivisione è possibile giocare ai giochi ps3 sullo schermo di vita? ho visto dei video e pare di si, poi ho letto di un aggiornamento che ne estendeva la possibilità ad altri giochi. è vero?
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          una domandona, tramite condivisione è possibile giocare ai giochi ps3 sullo schermo di vita? ho visto dei video e pare di si, poi ho letto di un aggiornamento che ne estendeva la possibilità ad altri giochi. è vero?
                          dipende dal gioco. per ora credo di averlo visto solo con Wipeout HD, e devi avere Wipeou 2048 su Vita. Si spera che in futuro avvenga anche con altri giochi.

Comment

speriamo, sarebbe un'ottimo motivo per acquistarla
                            .sigpic.

Comment

Working...
                            X