Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS Vita - Playstation Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS Vita - Playstation Vita

Così è la Vita!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Vado a prenderla or ora *FIBRILLAZIONE*

Comment

tra poco mi arriva... wooooo

Comment

Siccome sono abbastanza ignorante, fatemi capire......potrei collegarmi come per PSP al Router di casa mia e quindi navigar/giocare senza problemi?
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Quando ho visto FIFA sono rimasto sbalordito
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Quando ho visto FIFA sono rimasto sbalordito
            Sisi anche io.E' veramente spettacolare!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Siccome sono abbastanza ignorante, fatemi capire......potrei collegarmi come per PSP al Router di casa mia e quindi navigar/giocare senza problemi?
              Sìsì, certo

Comment

Questa console è la Vera nextgen in ambito portatile. Ma io non scelgo una console dalle caratteristiche tecniche (o dai controlli di movimento, il 3d, o il touchscreen), bensì dal parco giochi. Vediamo quanti giochi riuscirà ad accaparrarsi e poi farò la fatidica scelta tra psvita e 3ds.

Comment

Devo ammettere che non mi sono mai interessato moltissimo alla PS Vita, ma questa recensione mi ha decisamente convinto sul fatto che sia un'ottima macchina

P.S. Viva Yanez!

Comment

Il tempo ci dirà se sarà un successo o meno ,sopratutto le vendite in europa e america.Perchè fin'ora non è stato un grande successo :/ è un ottima console anche se ha alcuni piccoli(grandi?) difetti,spero inizi a vendere bene..
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

chi mi presta 250€?

domanda seria: per caso avete provato a vedere se MediaGO (software pc per gestire i contenuti di psp) è compatibile con vita?

domanda seria n°2: cosa contiene la confezione?
                      Last edited by jack_the_beast; 22 February 2012, 13:10.
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        domanda seria n°2: cosa contiene la confezione?
                        nella confezione oltre alla psvita c'è il cavo usb e quello di carica, poi ci sono delle carte che servono per dei giochi gratuiti sulla realtà aumentata e una marea di libretti vari...

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Sìsì, certo
                          Grazie mille.......fino a stamattina non avevo nessunissima intenzione di prenderla.....ora ho letto la recensione e diamine, fa venir l'acquolina in bocca......ma penso proprio che aspetterò un bel po', data la valangata di giochi che ho li giacenti da giocare....
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

qualcuno mi spieghi la feature della realtà virtuale come si vede nel video...perchè non penso di aver capito cosa sia e in cosa consista effettivamente

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi spieghi la feature della realtà virtuale come si vede nel video...perchè non penso di aver capito cosa sia e in cosa consista effettivamente
                              tanto per cominciare non si chiama realtà virtuale ma realtà aumentata: significa che tramite la telecamera e l'ausili delle cartine speciali che si vedono nel video "costruisci" un piano di gioco o di iteazioen nella realtà, per poi giocarci sullo schermo.

Comment

Working...
                              X