Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Grandissimo gioco e ottima preview. Ho provato solo la prima missione cercando di spoilerarmi il meno possibile e sono rimasto molto soddisfatto. Il 9 marzo non è mai stato così lontano. Ma prima di imbracciare il mio fucile contro i razziatori, spero di finire the last story!
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioGrandissimo gioco e ottima preview. Ho provato solo la prima missione cercando di spoilerarmi il meno possibile e sono rimasto molto soddisfatto. Il 9 marzo non è mai stato così lontano. Ma prima di imbracciare il mio fucile contro i razziatori, spero di finire the last story!
Comment
-
Originariamente Scritto da nonnapapera Visualizza MessaggioGraficamente deludente
Comment
-
io con un pc con 2 giga di ram e una invidia 8600gt ho giocato la demo con il massimo dei dettagli,tenendo disattivato solo il filtro anisotropico,incredibile davvero
Comment
-
io ho provato la demo su 360 e sicuramente lo acquisterò perche le due limited dei precedenti capitoli reclamano compagnia, ma , sarà forse perche è una demo, le animazioni dei personaggi sono imho SCANDALOSE quando shepard corre sembra un giocatore di fifa 98 su ps1... ok m1 era vecchio ok m2 ha pompato grafica ed effetti a manetta quindi ci potevo passare sopra, ma in me3 mi sembra niente altro che pigrizia, boh ?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio ho provato la demo su 360 e sicuramente lo acquisterò perche le due limited dei precedenti capitoli reclamano compagnia, ma , sarà forse perche è una demo, le animazioni dei personaggi sono imho SCANDALOSE quando shepard corre sembra un giocatore di fifa 98 su ps1... ok m1 era vecchio ok m2 ha pompato grafica ed effetti a manetta quindi ci potevo passare sopra, ma in me3 mi sembra niente altro che pigrizia, boh ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioio con un pc con 2 giga di ram e una invidia 8600gt ho giocato la demo con il massimo dei dettagli,tenendo disattivato solo il filtro anisotropico,incredibile davvero
Comment
-
scusate... ma non mi sembra proprio il caso di fissarsi sulla grafica! è uno dei migliori titoli di questa generazione anche se non è al top graficamente (che comunque sti cazzi, non mi sembra niente male). qualche sbavatura c'è nel comparto grafico, ma a me non rovina assolutamente niente! anche nella rece si sottolinea la bravura di bioware nel narrare una storia... coinvolge anche se non ha la grafica di uncharted quindi fa il suo lavoro! (provato su xbox, per ps3 non ho voglia di riscaricare, ma sarei curioso di vedere se hanno fatto uno scempio con gli fps. in questo caso potrei capire il fastidio a lungo andare, ma non è da accusare il gioco)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Ottima preview come sempre. Ad ogni modo la saga di Mass Effect vince il premio di "Peggiori copertine della storia"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMancano 11 Giorniiiiiiiiiiiiiiiiiii.sigpic.
Comment
-
Ragazzi .. che ve lo dico a fare: su 'sto gioco, quando inizieranno i commenti sul giocato, considerate SPOILER anche il colore dei caratteri nei "Riconoscimenti" .. non fate gli stronzoni, mi raccomando ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment