Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi .. che ve lo dico a fare: su 'sto gioco, quando inizieranno i commenti sul giocato, considerate SPOILER anche il colore dei caratteri nei "Riconoscimenti" .. non fate gli stronzoni, mi raccomando ..
Per il 10 marzo mi hanno fissato una verifica (e devo ancora iniziare a studiare).... FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
boh una roba tipo quattro amici una console, 2 controller e un full immersion di Mass Effect 3 con pizzata serale finale.
Non mi è suonata tanto bene comunque io ci starei, venite voi però, che tanto ho tutto l'armamentario videoludico mentre invece non ho voglia di spostarmi
Non mi è suonata tanto bene comunque io ci starei, venite voi però, che tanto ho tutto l'armamentario videoludico mentre invece non ho voglia di spostarmi
mi è venuto in mente che una delle pubblicità che giravano per nos astra recitava che un gruppo di medici era riuscito a isolare un vaccino che permetteva ai quarian di vivere senza la tuta.
sono sempre più convinto che nel tre vedremo finalmente tali senza tuta in tutto il suo splendore felino/elfico.
mi è venuto in mente che una delle pubblicità che giravano per nos astra recitava che un gruppo di medici era riuscito a isolare un vaccino che permetteva ai quarian di vivere senza la tuta.
sono sempre più convinto che nel tre vedremo finalmente tali senza tuta in tutto il suo splendore felino/elfico.
secondo me ha la faccia da lucertola come i Visitors! Poi le gambe a ben vedere sembrano tutt'altro che feline...per non parlare delle mani!
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
secondo me ha la faccia da lucertola come i Visitors! Poi le gambe a ben vedere sembrano tutt'altro che feline...per non parlare delle mani!
oddio non so, nel due si fa riferimento al fatto che è un peccato per i quarian nascondere il proprio aspetto dietro ad un casco (riferimento alla bellezza, anche se nelle due volte che viene detto, una è da parte di un turian :/) e spesso in controluce si vedono sopratutto nel due dei lineamenti tipicamente umani. Anche nel libro si fa riferimento al loro aspetto in un pezzo dove si incontra un quarian legato e torturato. Nel mio post precedente facevo riferimento all'aspetto felino/elfico per due semplici motivi:
1- elfico: speranza mia... ma nel senso che sarebbe bello vederli con delle orecchie a punta
2- felino: paradossalmente è proprio la forma delle gambe con l'osso allungato a ricordarmi le zampe posteriori dei felini, per le mani... boh, ma le unghie sono lunghe..
io avevo letto che probabilmente sveleranno anche il visino di tali...
Comment