Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Sacred
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggioce l'avevo .. è una cosa disumana ... ( almeno per me ) è uguale a diablo 2''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''
Comment
-
Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggioun altra copia di diablo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippocampo Visualizza Messaggioil primo era stupendo ... il secondo non mi è piaciuto molto ..''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''
Comment
-
Originariamente Scritto da IppocampoVampira tutta la vita!''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippocampo Visualizza Messaggiosisi me la ricordo ora che ci penso quasi quasi lo reinstallo e ci rincomincio a giocare''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''
Comment
-
Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza MessaggioEh no , ci ho provato un pò di tempo fà ma i server della ascaron hanno chiuso quelli dedicati al primo sacred =(
Comment
Comment