Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Sacred

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Sacred



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ce l'avevo .. è una cosa disumana ... ( almeno per me ) è uguale a diablo 2

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
      ce l'avevo .. è una cosa disumana ... ( almeno per me ) è uguale a diablo 2
      nooo dai sacred il primo era una figata D:
      ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

      Comment


      • #4
        a me l'avevano regalato per il compleanno hahahah . e devo dire che non mi piaceva proprio ..

        Comment


        • #5
          Cioè veramente , era molto simile a diablo , ma proprio per quello mi gustava ( sei quasi arrivato ti stimo ) BUUUU !
          ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

          Comment


          • #6
            A mio avviso era un aborto...la brutta, brutta, brutta copia di diablo: inconsistente e piatto...uno spreco di spazio sull'hd

            Comment


            • #7
              Esatto .. cercatevi drakensang2 ... un altra copia di diablo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
                un altra copia di diablo
                ehm...a sto punto re-installo diablo no? ^_^

                Comment


                • #9
                  il primo era stupendo ... il secondo non mi è piaciuto molto ..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ippocampo Visualizza Messaggio
                    il primo era stupendo ... il secondo non mi è piaciuto molto ..
                    Ti quoto alla grande , ma ti ricordi che figata il nano sul primo ?
                    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ippocampo
                      Vampira tutta la vita!
                      io mi ricordo solo che da quel cacchio di gioco quando diventavi forte era tutto troppo facile , uscivano rune da tutte le parti ! tipo la grotta nella sabbia , te la ricordi ? xD
                      ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                      Comment


                      • #12
                        sisi me la ricordo ora che ci penso quasi quasi lo reinstallo e ci rincomincio a giocare

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ippocampo Visualizza Messaggio
                          sisi me la ricordo ora che ci penso quasi quasi lo reinstallo e ci rincomincio a giocare
                          Eh no , ci ho provato un pò di tempo fà ma i server della ascaron hanno chiuso quelli dedicati al primo sacred =(
                          ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
                            Eh no , ci ho provato un pò di tempo fà ma i server della ascaron hanno chiuso quelli dedicati al primo sacred =(
                            Giocherò single player ...

                            Comment

                            Working...
                            X