Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Risen 2: Dark Waters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PC - Risen 2: Dark Waters

Piranha Bytes alla conquista dei mari

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani!!! Beati voi che vi siete fatti già 20 ore di gioco!!! Invidiaaaaaaaaaa

Comment

Bello, questo lo attendo con molto interesse
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma sarà anche su console?

Comment

Su PC, Ps3 e 360

Comment

devo finire il primo

sigpic

Comment

Devo giocare il primo, dovrei anche comprarlo ma ho così poco tempo da dedicare ai videogiochi...

Comment

beh, avete due mesi per il primo. io vi consiglio caldamente di recuperarlo per poi giocare a risen 2!

Comment

io a suo tempo ho atteso l'uno pieno di speranze, e sono rimasto basito di fronte al flop che si è dimostrato. sembrava la copia su scala ridotta di gotic 3, certo bello i game play, ma la storia era banale la grafica avrebbe fatto storcere il naso a chiunque e l'isola era da claustrofobia se paragonata ai giganti del genere. inoltre il finale si è dimostrato tutto fumo....... non vorrei fare spoiler ma basti dire che ce nè uno solo possibile e non varia nemmeno nelle modalità di svolgimento.

dopo aver letteralmente sprecato questi 60 euro sono piuttosto restio a fiondarmi su questo nuovo "miracolo" della piranha. vedremo... ma dopo aver speso 100 e passa ore su Skyrim ci vorrà pocomeno di un miracolo per sorprendermi.

Comment

Il finale era pessimo, qui il cambio di rotta pare estremo, si respira tutt'altra aria

Comment

il primo mi ha fatto schifo... esplorare l'isola era bruttissimo bastava un fottuto topo gigante per rompere le palle

Comment

posso capire criticare Risen ma atomizzarlo come qualcuno ha fatto mi sembra veramente troppo. Insomma i suoi difetti li avrà pure avuti, ma è un signor gioco di ruolo, degno della tradizione piranha bytes

Comment

No dai Risen non era come gothic 3... Per me è più come un remake in hd meno figo di gothic 2; e visto che gothic 2 l'ho adorato a me risen è piaciuto.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=xg9eR...ature=youtu.be

Comment

Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
                              No dai Risen non era come gothic 3... Per me è più come un remake in hd meno figo di gothic 2; e visto che gothic 2 l'ho adorato a me risen è piaciuto.
                              in HD?????? ci vuole coraggio per definire quell'obrobrio, alta definizione, quella grafica sarebbe stata definita obsoleta gia un anno prima della sua uscita. si sono dati tanto da fare per eliminare tutti i carcamenti e anno ottenuto un prodotto decisamente scadente, tecnicamente parlando. ci sono utenti come il sottoscritto che avrebbero accettato senza indugio qualche pausa di carica se fosse servito arendere meno vergognosa la grafica.

Comment

Working...
                              X