Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Risen 2: Dark Waters
Collapse
X
-
Bello, questo lo attendo con molto interesseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
io a suo tempo ho atteso l'uno pieno di speranze, e sono rimasto basito di fronte al flop che si è dimostrato. sembrava la copia su scala ridotta di gotic 3, certo bello i game play, ma la storia era banale la grafica avrebbe fatto storcere il naso a chiunque e l'isola era da claustrofobia se paragonata ai giganti del genere. inoltre il finale si è dimostrato tutto fumo....... non vorrei fare spoiler ma basti dire che ce nè uno solo possibile e non varia nemmeno nelle modalità di svolgimento.
dopo aver letteralmente sprecato questi 60 euro sono piuttosto restio a fiondarmi su questo nuovo "miracolo" della piranha. vedremo... ma dopo aver speso 100 e passa ore su Skyrim ci vorrà pocomeno di un miracolo per sorprendermi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pontos Visualizza MessaggioNo dai Risen non era come gothic 3... Per me è più come un remake in hd meno figo di gothic 2; e visto che gothic 2 l'ho adorato a me risen è piaciuto.
Comment
Comment