Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Journey
Collapse
X
-
Mi intriga, peccato la longevitàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopeccato per la longevità, se fosse stato più lungo l'avrei preso subito, ma il personaggio con cui si possono condividere le esperienze è comandato dall'ia oppure è un altro giocatore tipo cooperativa online ??
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma per giocarci devo perforza restare on-line?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gun Visualizza Messaggioma quando esce?? su ps store non ce!!!
Comment
-
Ci tengo a precisare che al primo giro il gioco mi è durato circa un'ora e mezza. Ma può durare di più se si perde tempo ad esplorare tutto l'esplorabile (cosa sconsigliata al primo giro, perché imho bisognerebbe farsi "cullare dall'esperienza" e non pensare troppo ai collectibles o ai trofei). Però si resta sempre sotto le 3 ore pur volendo allungare il brodo al massimo.
Il secondo giro invece mi è durato meno di un'ora, approssimativamente 45 minuti credo.Last edited by MaxxLegend; 01 March 2012, 23:09.
Comment
-
Aggiungo: per giocare non è necessario l'online, ed anzi se non si vuole incontrare un altro giocatore ci si può sloggare apposta. Però, come ho scritto nell'articolo, così facendo si perde qualcosa di bello.Last edited by MaxxLegend; 01 March 2012, 23:09.
Comment
Comment