Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Max Payne 3

    Bullet time di nuova generazione!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    si ma non è lo stesso max... è come guardare i nuovi film di 007 con il protagonista interpretato da un altro attore... mi da fastidio sta cosa... dov'è finito roger moore???
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Penso tu sia l'unica persona nell'universo ad identificare 007 con Roger Moore e non con un tizio che ha tatuato "Scotland Forever"
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
        Penso tu sia l'unica persona nell'universo ad identificare 007 con Roger Moore e non con un tizio che ha tatuato "Scotland Forever"
        forse perchè ho qualche annetto in più è per me 007 era Roger Moore o al limite Sean Connery (anche se già storgevo il naso)
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Per me invece è Pierce Brosnan.. Gusti XD Non avendo giocato gli altri max payne avrei problemi ad avvicinarmi a questo?

          Comment


          • #6
            Assolutamente no

            Comment


            • #7
              Lo vedo maluccio
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                si ma non è lo stesso max... è come guardare i nuovi film di 007 con il protagonista interpretato da un altro attore... mi da fastidio sta cosa... dov'è finito roger moore???
                ...... mitico Lord Sinclair nel telefilm:ATTENTI A QUEI DUE con Tony Curtis ma,Sean Connery,non lo citi?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Per me invece è Pierce Brosnan.. Gusti XD Non avendo giocato gli altri max payne avrei problemi ad avvicinarmi a questo?
                  giocati i primi 2 su pc, sono tutt'ora godibilissimi (il primo lo puoi rimediare su steam il secondo lo si trova ancora in vendita dal gamestop)

                  Comment


                  • #10
                    non so se avrà successo, ma da fan lo prenderò lo stesso.
                    comunque se si vuole giocare il VERO max paine ( in tutta la sua grandezza!!!) bisogna ritrovare i primi 2...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                      non so se avrà successo, ma da fan lo prenderò lo stesso. comunque se si vuole giocare il VERO max paine ( in tutta la sua grandezza!!!) bisogna ritrovare i primi 2...
                      ritrovare? non sono mai usciti da casa mia... e dalla ps2

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        forse perchè ho qualche annetto in più è per me 007 era Roger Moore o al limite Sean Connery (anche se già storgevo il naso)
                        ... guarda che il tizio ha tatuato "Scotland Forever" è proprio Connery eh...
                        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                          ... guarda che il tizio ha tatuato "Scotland Forever" è proprio Connery eh...
                          asd non lo sapevo...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            ho adorato il primo Max Payne (il secondo mi ha un po' deluso), spero proprio nel ritorno in grande stile di uno dei miei giochi preferiti dei tempi del liceo.
                            ottima anteprima ragazzi, sono parecchio fiducioso

                            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                            Comment


                            • #15
                              sarà un giocone... ho visto anche altri video e l'atmosfera è quella del 2! addirittura lo stesso giaccone che fa molto noir. e poi consideriamo che parliamo di rockstar, quindi garanzia assoluta. proprio in questo momento mi sto rigiocando l'immenso rdr

                              Comment

                              Working...
                              X