Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    forse perchè ho qualche annetto in più è per me 007 era Roger Moore o al limite Sean Connery (anche se già storgevo il naso)

    Argh! Anche io ho qualche annetto in più ma cavolo Roger Moore no però XDDD
    Poi come "al limite Sean Connery (ma già storcevo il naso)"?!? E' stato lui il primo James Bond! Mannaggia! XDDD Cmq tornando all'articolo, la storia mi ricorda un po' Man on fire solo a me?

    Comment


    • #17
      forse perchè ho qualche annetto in più è per me 007 era Roger Moore o al limite Sean Connery (anche se già storgevo il naso)

      Argh! Anche io ho qualche annetto in più ma cavolo Roger Moore no però XDDD
      Poi come "al limite Sean Connery (ma già storcevo il naso)"?!? E' stato lui il primo James Bond! Mannaggia! XDDD Cmq tornando all'articolo, la storia mi ricorda un po' Man on fire solo a me?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        asd non lo sapevo...
        temo tu abbia qualche annetto in meno
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
          temo tu abbia qualche annetto in meno
          heheh i dunno, non so quanti ne hai tu, io sono agosto 81
          Dewyz81

          Comment


          • #20
            Ero fra gli scettici (d'altronde vedere Max Payne con la pancetta, pelato, e con la canotta sporca di sugo in stile Bruz-Willis non è il massimo...), ma mi sono ricreduto.

            Bentornato Max

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              heheh i dunno, non so quanti ne hai tu, io sono agosto 81
              ahhhh, no io sono classe '83, sei più vecchio :P
              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                forse perchè ho qualche annetto in più è per me 007 era Roger Moore o al limite Sean Connery (anche se già storgevo il naso)

                Argh! Anche io ho qualche annetto in più ma cavolo Roger Moore no però XDDD
                Poi come "al limite Sean Connery (ma già storcevo il naso)"?!? E' stato lui il primo James Bond! Mannaggia! XDDD Cmq tornando all'articolo, la storia mi ricorda un po' Man on fire solo a me?
                tsè! i veri fan della saga ORIGINALE sanno che il vero 007 è solo Timoty Dalton
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  La vita di Max non si rigenera automaticamente (come negli sparatutto odierni)com'è giusto che sia.
                  Da consigliare agli amanti di Max.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #24
                    avrei preferito il primo e il secondo max payne rimasterizzati in versione hd xDxD
                    La cosa bella del primo era quanto mi avesse coinvolto da ragazzino quell'atmosfera "dark". Stupendo. Difficile da rieffettuare visto che apparte il bullet time sembra abbiano stravolto un pò tutto.

                    Comment


                    • #25
                      No Giorgio Melazzi, no party...

                      Comment


                      • #26
                        l'impronta rockstar non mi piace molto anche se leggo che è stato fatto un bel lavoro e non lo metto in dubbio. già solo dal video vedo belle scene che un po' mi stuzzicano, ma lo stile rockstar mi basta nei gta. la giungla del brasile mi ricorda il primo kane e lynch. devo dire che però una possibilità gliela darei, potrei ricredermi!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

                        Comment


                        • #27
                          porca vacca però se non ti viene il mal di testa a leggere sti sottotitoli
                          Dewyz81

                          Comment

                          Working...
                          X