ran veramente chiedeva se fosse possibile trasferire i save pc su ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioBene! Ero convinto di dover aspettare un nuovo pc. C'è una procedura in particolare? Devo creare cartelle e sottocartelle?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioRan ha interpretato male la tua domanda. Non si possono importare i salvataggi pc su ps3 mi dispia
Comment
-
El Fundo, vorrei chiederti delle cosette
Hai parlato della Cittadella, ma la si potrà esplorare bene come in ME1 o orribilmente come in ME2?
Poi, per quanto riguarda le risorse dei pianeti, hai detto che sarà meno noioso (per fortuna) di ME2, però io personalmente preferivo molto di più l'esplorazione dell' 1, quindi ti volevo chiedere se almeno c'è la possibilità, su alcuni pianeti, di usare l'hammer per farsi un giretto...e magari trovare qualche bel divoratore ahah
E un ultima cosa, la voce italiana di Shepard è quella dell'1 o del 2?
grazie mille....e ottima pre-recensioneCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioE un ultima cosa, la voce italiana di Shepard è quella dell'1 o del 2?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioEl Fundo, vorrei chiederti delle cosette
Hai parlato della Cittadella, ma la si potrà esplorare bene come in ME1 o orribilmente come in ME2?
Poi, per quanto riguarda le risorse dei pianeti, hai detto che sarà meno noioso (per fortuna) di ME2, però io personalmente preferivo molto di più l'esplorazione dell' 1, quindi ti volevo chiedere se almeno c'è la possibilità, su alcuni pianeti, di usare l'hammer per farsi un giretto...e magari trovare qualche bel divoratore ahah
E un ultima cosa, la voce italiana di Shepard è quella dell'1 o del 2?
grazie mille....e ottima pre-recensione
Niente hammerhead, mi spiace
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' vero che quando esplori i pianeti in cerca delle risorse c'è il rischio di venire rintracciati dai razziatori, e quindi distrutti?
Comment
Comment