Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ran veramente chiedeva se fosse possibile trasferire i save pc su ps3
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
      Bene! Ero convinto di dover aspettare un nuovo pc. C'è una procedura in particolare? Devo creare cartelle e sottocartelle?
      Ran ha interpretato male la tua domanda. Non si possono importare i salvataggi pc su ps3 mi dispia
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Veramente perfetto, a me sembra solo il multy ad essere messo un po li per caso, magari lo avranno fatto epr estendere ancor di più la longevità, ma comunque e veramente qualcosa di epico.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Ran ha interpretato male la tua domanda. Non si possono importare i salvataggi pc su ps3 mi dispia
          Pazienza.. vorrà dire che attenderò che cali di prezzo, sapendo di poterlo giocare ancor più tardi.
          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Fundo, ma sei ancora immerso o stai solo scrivendo ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Non vorrei dir nulla Asstek, ma io e i miei amici abbiamo passato due settimane intense con il multi di ME3, nonostante le mappe fossero solo due. Credo che il multiplayer possa essere considerato la ciliegina sulla torta per quanto visto fin'ora.

Comment

C'è il fumetto interattivo all'inizio del gioco? Purtroppo non ho potuto mantenere i salvataggi dei capitoli precedenti per problemi tecnici ma vorrei ripetere le scelte fatte nelle mie vecchie partite.

Comment

Solo una parola: Spaziale! =)
                  La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Potrebbe essere gioco dell'anno

Comment

El Fundo, vorrei chiederti delle cosette
                      Hai parlato della Cittadella, ma la si potrà esplorare bene come in ME1 o orribilmente come in ME2?
                      Poi, per quanto riguarda le risorse dei pianeti, hai detto che sarà meno noioso (per fortuna) di ME2, però io personalmente preferivo molto di più l'esplorazione dell' 1, quindi ti volevo chiedere se almeno c'è la possibilità, su alcuni pianeti, di usare l'hammer per farsi un giretto...e magari trovare qualche bel divoratore ahah
                      E un ultima cosa, la voce italiana di Shepard è quella dell'1 o del 2?
                      grazie mille....e ottima pre-recensione
                      Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

:Q_____
                        ho perso la condizione del tempo in questi giorni! devo andare a prenderlo!!!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                          Il doppiatore di shepard è di nuovo Moneta, quello del primo ME...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                            El Fundo, vorrei chiederti delle cosette
                            Hai parlato della Cittadella, ma la si potrà esplorare bene come in ME1 o orribilmente come in ME2?
                            Poi, per quanto riguarda le risorse dei pianeti, hai detto che sarà meno noioso (per fortuna) di ME2, però io personalmente preferivo molto di più l'esplorazione dell' 1, quindi ti volevo chiedere se almeno c'è la possibilità, su alcuni pianeti, di usare l'hammer per farsi un giretto...e magari trovare qualche bel divoratore ahah
                            grazie mille....e ottima pre-recensione
                            La cittadella è più simile al 2, ma vedrai che cosa hanno escogitato

Niente hammerhead, mi spiace
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' vero che quando esplori i pianeti in cerca delle risorse c'è il rischio di venire rintracciati dai razziatori, e quindi distrutti?
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                E' vero che quando esplori i pianeti in cerca delle risorse c'è il rischio di venire rintracciati dai razziatori, e quindi distrutti?
                                oh yes. Game Over.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X