Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioche dlc ci sono, allora?[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIo ho letto sul marketpalece che puoi reclutare un protean (con missione di reclutamento inclusa) e armi e corazze tutto a 800 ms!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosono quelle incluse solo nella versione N7 e Alliance (cioè la N7 + la statuetta della normandy). si tratta di un pg giocabile (mi pare sia Vega), di un cane robot che gira per la nave, armi e corazze.
chissà se ci saranno ancora il criceto di ME2 e i pesci?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiono comment...
chissà se ci saranno ancora il criceto di ME2 e i pesci?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero di no... se non era per kelly sarei riuscito a decimare l'intera specie ittica dell'intera galassia...
a prosito, ma quella gnoccolona di Kelly c'è anche in ME3?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioanche a me sono morti una volta, e li ho dovuti ricomprare...capita quando fai più viaggi interstellari dimenticandoti di andare in cabina.
a prosito, ma quella gnoccolona di Kelly c'è anche in ME3?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosperiamo
in ME2 al massimo ti faceva una lap dance...Spoiler:...a patto che non fosse diventata una brodaglia durante la missione suicida, ovvio!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioun protean!?!?!? ma davvero? io pensavo che il pg aggiuntivo fosse vega :O[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa me preoccupava la voglia che traspariva di volersi ogni sorta di alieno allo scopo di volerlo conoscere meglio... spero sia un po' meno ninfomane.. (non c'è sheppard sia meno libertino eh...)
Magari stavolta andra oltre e proporrà a shepard un threesome con Liara o Tali...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioanche a me sono morti una volta, e li ho dovuti ricomprare...capita quando fai più viaggi interstellari dimenticandoti di andare in cabina.
a prosito, ma quella gnoccolona di Kelly c'è anche in ME3?Spoiler:per esserci c'è, ma... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSpoiler:per esserci c'è, ma... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho come l'impressione (e mi pare prevedibile) che essendo un ufficiale di cerberus non sarà tanto amichevole...Spoiler:inoltre shepard le ha salvato la pellaccia, se non era per lui sarebbe diventata un ammasso di poltiglia. Mi aspetto un minimo di "riconoscenza" da parte sua...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
forza ragazzi, c'è la rece, decisamente più completa di questo articolo passiamo li per domande e altro ora posso dirvi davvero tutto, ovviamente sotto spoiler
Comment
Comment