Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    che dlc ci sono, allora?
    sono quelle incluse solo nella versione N7 e Alliance (cioè la N7 + la statuetta della normandy). si tratta di un pg giocabile (mi pare sia Vega), di un cane robot che gira per la nave, armi e corazze.
    Dewyz81

Comment

che dlc ci sono, allora?
      Io ho letto sul marketpalece che puoi reclutare un protean (con missione di reclutamento inclusa) e armi e corazze tutto a 800 ms!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        Io ho letto sul marketpalece che puoi reclutare un protean (con missione di reclutamento inclusa) e armi e corazze tutto a 800 ms!
        un protean!?!?!? ma davvero? io pensavo che il pg aggiuntivo fosse vega :O
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          sono quelle incluse solo nella versione N7 e Alliance (cioè la N7 + la statuetta della normandy). si tratta di un pg giocabile (mi pare sia Vega), di un cane robot che gira per la nave, armi e corazze.
          no comment...

chissà se ci saranno ancora il criceto di ME2 e i pesci?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

no comment...

chissà se ci saranno ancora il criceto di ME2 e i pesci?
            spero di no... se non era per kelly sarei riuscito a decimare l'intera specie ittica dell'intera galassia...
            Dewyz81

Comment

spero di no... se non era per kelly sarei riuscito a decimare l'intera specie ittica dell'intera galassia...
              anche a me sono morti una volta, e li ho dovuti ricomprare...capita quando fai più viaggi interstellari dimenticandoti di andare in cabina.

a prosito, ma quella gnoccolona di Kelly c'è anche in ME3?
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

anche a me sono morti una volta, e li ho dovuti ricomprare...capita quando fai più viaggi interstellari dimenticandoti di andare in cabina.

speriamo
                Dewyz81

Comment

speriamo
                  se ci sarà, speriamo che stavolta ci sia anche la possibilità di

in ME2 al massimo ti faceva una lap dance...
                  Spoiler:
                  ...a patto che non fosse diventata una brodaglia durante la missione suicida, ovvio!
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

a me preoccupava la voglia che traspariva di volersi ogni sorta di alieno allo scopo di volerlo conoscere meglio... spero sia un po' meno ninfomane.. (non che sheppard sia meno libertino eh...)
                    Last edited by Dewyz81; 08 March 2012, 12:05.
                    Dewyz81

Comment

un protean!?!?!? ma davvero? io pensavo che il pg aggiuntivo fosse vega :O
                      Si deve essere una figata , Il DLc tra l'altro pesa un bel pò sono 640 Mb ed è incluso nella versione Collectors. Vai sul marketplace là ci sono le stesse identiche info che ti ho appena dato!
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

a me preoccupava la voglia che traspariva di volersi ogni sorta di alieno allo scopo di volerlo conoscere meglio... spero sia un po' meno ninfomane.. (non c'è sheppard sia meno libertino eh...)
                        ah già, è vero...me n'ero dimenticato! Le facevano "tenerezza" tutte le specie aliene, a quella birbantella!

Magari stavolta andra oltre e proporrà a shepard un threesome con Liara o Tali...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                          per esserci c'è, ma... :P
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            per esserci c'è, ma... :P
                            ho come l'impressione (e mi pare prevedibile) che essendo un ufficiale di cerberus non sarà tanto amichevole...
                            Dewyz81

Comment

ho come l'impressione (e mi pare prevedibile) che essendo un ufficiale di cerberus non sarà tanto amichevole...
                              Sì vabbè...e allora miranda e jacob? Pure loro erano ufficiali cerberus...
                              Spoiler:
                              inoltre shepard le ha salvato la pellaccia, se non era per lui sarebbe diventata un ammasso di poltiglia. Mi aspetto un minimo di "riconoscenza" da parte sua...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

forza ragazzi, c'è la rece, decisamente più completa di questo articolo passiamo li per domande e altro ora posso dirvi davvero tutto, ovviamente sotto spoiler
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X