Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - I Am Alive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

L'atmosfera mi ricorda "Codice Genesi"...
    quoto. L'hanno trasmesso giusto alcuni giorni fa su Rai3, tra l'altro.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

concordo in pieno con la recensione anche se giocandolo nonostante i difetti devo ammettere che mantiene un certo fascino e considerando il prezzo io lo consiglio...

Comment

Giocandolo devo dire che non ho riscontrato nessuno degli aspetti negativi (certo, la grafica non sarà eccelsa, ma bisogna pur considerare che è un titolo DD, ergo si deve risparmiare sul peso totale...); me lo son goduto parecchio, prendendomela abbastanza comoda e finendolo in circa 8 ore e mezza, mai una volta che mi sia annoiato... l'aspetto più riuscito, come già detto, è l'ambientazione, ma anche le situazioni di stallo "alla messicana" con i nemici mi son piaciute parecchio! Unico aspetto negativo (personalmente) è la faccia del protagonista, quasi del tutto inespressiva...

Comment

Assolutamente immeritato questo voto, meriterebbe come minimo un 8 pieno, per tutta una serie di motivi:
          -è un gioco scaricabile
          -costa 1/5 rispetto ad un gioco in formato fisico
          -è RICCO di trovate geniali
          -la sensazione di realismo è ELEVATISSIMA
          -la IA è tra le più realistiche e dinamiche che abbia mai visto
          Poi ovvio che graficamente non sarà un granchè ma ragazzi, lo state paragonando ad un colossal... in fondo è pur sempre un gioco da Store.
          Secondo il mio personalissimo parere, obiettivamente merita un 8 pieno, anche se personalmente lo premierei con un 9.

Comment

6.5 mi sembra assolutamente ridicolo come voto grafico.
            Cioè, dico: Papo&Yo 8.5 e I Am Alive 6.5?? Non ci siamo!!!!!

Comment

Working...
            X