Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Ma come è ridicolo ?
E cosa sarebbe allora? Come da tradizione della saga alla fine del gioco si fa il punto della situazione e si invita a continuare a giocare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
più che altro quella dicitura finale, piuttosto che smentirlo, ci sta al contrario proprio come il cacio sui maccheroni dopo il finale visto finora e un eventuale sviluppo "canonico" messo lì in mezzo successivamente come Dlc .. e la cosa è un tantino inquietante ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Allora gli sviluppatori perché lo hanno messo?
Non fa parte del gioco in senso stretto ma è qualcosa di più simile al men+ù.
Allora non ha senso nemmeno http://www.youtube.com/watch?v=lA_7fwt4dM8 al minuto 6 e 25.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAllora gli sviluppatori perché lo hanno messo?
Non fa parte del gioco in senso stretto ma è qualcosa di più simile al men+ù.
Allora non ha senso nemmeno http://www.youtube.com/watch?v=lA_7fwt4dM8 al minuto 6 e 25.
Comment
-
non sto' dicendo che sia così .. tra l'altro io spero proprio che non ce lo mettano un finale alternativo o comunque "post indottrinamento", dico solo che avrebbe senso più che smentire una scelta del genere.
Potrebbero avercelo messo semplicemente perchè sapevano che li davanti ci andava un'altra soluzione che sarebbe uscita dopo, avrebbe senso almeno quanto vedercelo nel contesto attuale dove, converrai, è un pò "stonata" come dicitura ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
comunque io avevo letto che la storia originale non doveva essere questa,Spoiler:lo sceneggiatore precedente disse che nell'originale si veniva a scoprire che i razziatori si sono formati dalle prime razze antiche per debellare il più grande problema della galassia, l'energia oscura, che come citato nel 2 è l'energia che invecchia la stella sul pianeta del reclutamento di tali, ed i razziatori avevano fatto creare un proto-raziatore umano perchè gli umani sono l'unica razza con il dna adatto a debellare l'energia oscura, cosa che i razziatori cercavano inizialmente, ma sinceramente mi sa di cavolata.....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocomunque io avevo letto che la storia originale non doveva essere questa,Spoiler:lo sceneggiatore precedente disse che nell'originale si veniva a scoprire che i razziatori si sono formati dalle prime razze antiche per debellare il più grande problema della galassia, l'energia oscura, che come citato nel 2 è l'energia che invecchia la stella sul pianeta del reclutamento di tali, ed i razziatori avevano fatto creare un proto-raziatore umano perchè gli umani sono l'unica razza con il dna adatto a debellare l'energia oscura, cosa che i razziatori cercavano inizialmente, ma sinceramente mi sa di cavolata....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
tra Saga videogame e libri l'apertura per ME4 e seguiti è bella che spianata:Spoiler:le estinzioni sono cicliche, le vicende, l'equipaggio e il Comandante della Normandy starebbero lì nell'olimpo immaginario della nuova saga come riferimenti e citazioni, fra mito dell'eroismo e leggenda, e ci sono vari aspetti dell'universo ancora con un'aura di mistero che lasciano spazio a infinite possibilità narrative.. insomma, ci sono un miliardo di possibilità di ricominciare alla grande senza stratagemmi assurdi per giustificare uno Shepard ancora in circolazione, che toccherebbe ridurre come Ezio in Revelation, tra l'altro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioIndubbiamente più interessante e sensato del finale che ci siamo beccati..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioIndubbiamente più interessante e sensato del finale che ci siamo beccati.
Comment
-
che ne sai magaria ne veniva fuori un capolavoro , poi se il finale è questo e non ci sono seguiti ne nulla... beh allora non è una fine degna della trilogia di shep... se annunciano un seguito o confermano la teoria, altro paio di maniche... personalmente parlando.Last edited by ezio.auditore; 29 March 2012, 18:31..sigpic.
Comment
Comment