Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma in effetti non si tratta neanche di quello, ma semplicemente di mantenere una certa coerenza con il resto del lore così curato e attento ad evitare ogni plot hole, cosa che nel finale non c'è
    mi metti magari sotto spoiler quello che intendi? Non vedo buchi io... Conta che l ho fatto con il contenuto scaricabile di due gb.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Ma in effetti non si tratta neanche di quello, ma semplicemente di mantenere una certa coerenza con il resto del lore così curato e attento ad evitare ogni plot hole, cosa che nel finale non c'è

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Anche io credo che la saga sia un capolavoro, ma a patto di rimuovere i 15 minuti finali del 3, che si perde in spiegazioni pressappochiste e incoerenti con il resto della narrazione
    a me son piaciute anche quelle. Quello è un epilogo. Non posso assolutamente credere che ci sia qualcuno che pensa di poter avere un finale diverso a seconda delle 100000 scelte che ci sono in giro per il gioco.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Anche io credo che la saga sia un capolavoro, ma a patto di rimuovere i 15 minuti finali del 3, che si perde in spiegazioni pressappochiste e incoerenti con il resto della narrazione

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Mi chiedo perchè ci si lamenti del filmato. Assolutamente stupendo. Soddisfatissimo e strasoddisfatto di mass effect 3, lo ricomprerei mille volte. Ho fatto i 3 capitoli tutti d un fiato (oddio, 3 mesi), ne è stravalsa la pena. Mi riservo di rifarli comportandomi da bastardo. Un gioco capolavoro veramente. Lo ripeto, la trilogia nel suo complesso è un CAPOLAVORO.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Capisco la frustrazione, ma è inutile, il finale è quello e se non ti è piaciuto (ma sfido io) non c'è verso di fartelo piacere nè con l'Extended Cut nè con qualsivoglia interpretazione

Leave a comment:

• Inocher
    replied
    No purtroppo io gioco offline perchè per impossibilità di spazio ho la xbox in un'altra stanza lontana dal modem :C

Edit: ho appena visto l'extended cut del mio finale...e non è che la cosa sia migliorata.
    Last edited by Inocher; 22 luglio 2012, 18:35.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da Inocher Visualizza Messaggio
    Circa 10 minuti fa ho finito Mass Effect 3, diciamo che è stato un gioco davvero stupendo, quasi 50 ore di gioco, rovinato negli ultimi 10 minuti. Troppe domande e cose lasciate in sospeso, un vero peccato.
    hai scaricato la parte aggiuntiva del finale ??

Leave a comment:

• Inocher
    replied
    Circa 10 minuti fa ho finito Mass Effect 3, diciamo che è stato un gioco davvero stupendo, quasi 50 ore di gioco, rovinato negli ultimi 10 minuti. Troppe domande e cose lasciate in sospeso, un vero peccato.

Leave a comment:

• Inocher
    replied
    Si è successa la stessa cosa xD sono andato a cercare qualche risorsa e poi tornato alla cittadella l'elcor mi ha dato la missione compiuta e ho trovato l'ufficiale per i cifratori. Ora giusto per rompermi le cosiddette il gioco si blocca quando c'è la schermata di caricamento dopo aver deciso di atterrare
    Spoiler:
    sulla base dell'uomo misterioso
    Riuscirò a finire sto dannato gioco in pace?

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    quella su Dekuuna credo sia buggata, anche io ho avuto il tuo stesso problema però dopo un pò sono tornato a parlare con l'Elcor e la quest risultava completata :bho:
    quoto, stesso problema, accetto la missione tutto contento pensando di dover fare una vera e propria missione giocata, invece vado sul pianeta e niente, nemmeno scannerizzare, torno dall'elcor ma nada... allara mi stufo proseguo il gioco, dopo un po di quest torno a parlarci e mi ringrazia (ma di cosa non ho fatto nulla?) e missione completato con relativi punti esperienza... comunque si è buggata, almeno a me si

Leave a comment:

• Inocher
    replied
    Il pianeta l'ho scansionato ma per un manufatto che ho dato ad un elcor fuori il purgatory...boh

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Possibile che avevi già scansionato il pianeta ma non lo ricordi ?

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    quella su Dekuuna credo sia buggata, anche io ho avuto il tuo stesso problema però dopo un pò sono tornato a parlare con l'Elcor e la quest risultava completata :bho:

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Per la missione di Dekuuna: il pianeta va solo scansionato, non devi atterrarci, strano che non te lo faccia fare. Per i cifratori non so, non ricordo la missione

Leave a comment:

Working...
X