Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
-
Ma in effetti non si tratta neanche di quello, ma semplicemente di mantenere una certa coerenza con il resto del lore così curato e attento ad evitare ogni plot hole, cosa che nel finale non c'è
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAnche io credo che la saga sia un capolavoro, ma a patto di rimuovere i 15 minuti finali del 3, che si perde in spiegazioni pressappochiste e incoerenti con il resto della narrazione
Leave a comment:
-
Anche io credo che la saga sia un capolavoro, ma a patto di rimuovere i 15 minuti finali del 3, che si perde in spiegazioni pressappochiste e incoerenti con il resto della narrazione
Leave a comment:
-
Mi chiedo perchè ci si lamenti del filmato. Assolutamente stupendo. Soddisfatissimo e strasoddisfatto di mass effect 3, lo ricomprerei mille volte. Ho fatto i 3 capitoli tutti d un fiato (oddio, 3 mesi), ne è stravalsa la pena. Mi riservo di rifarli comportandomi da bastardo. Un gioco capolavoro veramente. Lo ripeto, la trilogia nel suo complesso è un CAPOLAVORO.
Leave a comment:
-
Capisco la frustrazione, ma è inutile, il finale è quello e se non ti è piaciuto (ma sfido io) non c'è verso di fartelo piacere nè con l'Extended Cut nè con qualsivoglia interpretazione
Leave a comment:
-
No purtroppo io gioco offline perchè per impossibilità di spazio ho la xbox in un'altra stanza lontana dal modem :C
Edit: ho appena visto l'extended cut del mio finale...e non è che la cosa sia migliorata.Last edited by Inocher; 22 luglio 2012, 18:35.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioCirca 10 minuti fa ho finito Mass Effect 3, diciamo che è stato un gioco davvero stupendo, quasi 50 ore di gioco, rovinato negli ultimi 10 minuti. Troppe domande e cose lasciate in sospeso, un vero peccato.
Leave a comment:
-
Circa 10 minuti fa ho finito Mass Effect 3, diciamo che è stato un gioco davvero stupendo, quasi 50 ore di gioco, rovinato negli ultimi 10 minuti. Troppe domande e cose lasciate in sospeso, un vero peccato.
Leave a comment:
-
Si è successa la stessa cosa xD sono andato a cercare qualche risorsa e poi tornato alla cittadella l'elcor mi ha dato la missione compiuta e ho trovato l'ufficiale per i cifratori. Ora giusto per rompermi le cosiddette il gioco si blocca quando c'è la schermata di caricamento dopo aver deciso di atterrareSpoiler:sulla base dell'uomo misterioso
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquella su Dekuuna credo sia buggata, anche io ho avuto il tuo stesso problema però dopo un pò sono tornato a parlare con l'Elcor e la quest risultava completata :bho:) e missione completato con relativi punti esperienza... comunque si è buggata, almeno a me si
Leave a comment:
-
Il pianeta l'ho scansionato ma per un manufatto che ho dato ad un elcor fuori il purgatory...boh
Leave a comment:
-
Possibile che avevi già scansionato il pianeta ma non lo ricordi ?
Leave a comment:
-
quella su Dekuuna credo sia buggata, anche io ho avuto il tuo stesso problema però dopo un pò sono tornato a parlare con l'Elcor e la quest risultava completata :bho:
Leave a comment:
-
Per la missione di Dekuuna: il pianeta va solo scansionato, non devi atterrarci, strano che non te lo faccia fare. Per i cifratori non so, non ricordo la missione
Leave a comment:
Leave a comment: