Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi ho altre grane con ME3, giustamente avendo risolto le precedenti (andando avanti con la storia si sono sbloccati i sistemi stellari come avete detto voi ) solo che ora ho qualche altro problemino:
Spoiler:
Dopo Thessia sulla cittadella un ambasciatore Elcor mi ha chiesto aiuto su Dekuuna per evaquare la sua gente. Il punto è che io vado nel sistema dove sta Dekuuna ma non mi fa fare niente con il pianeta, nemmeno scansionare. Altro problema è che dopo aver ottenuto i cifratori di Cerberus devo portartli ad un ufficiale alle ambasciate della Cittadella, ma lui non c'è me lo segnala sulla mappa ma non c'è se non fosse per queste cose sarebbe davvero un gran gioco, mi sta piacendo moltissimo però mi fa parecchio innervosire per queste stupidaggini, spero sappiate aiutarmi
Dopo la corazzata Geth è un punto di non ritorno o è possibile fare le missioni secondarie anche dopo ? Sempre per il problema che non ci sono i sistemi nella mappa
vai avanti tranquillo e attendi. Molte missioni e oggetti "compaiono" quando compi determinate missioni o comunque quando si verificano certe condizioni. Vedrai che prima o poi le incontri. Non dimenticare poi di controllare di tanto in tanto il terminale nella sala Spettri .. diverse informazioni le troverai lì.
Ragazzi ho un problema con ME3: praticamente ho parecchie missioni riguardanti la ricerca di oggetti nei vari sistemi stellari però ad esempio ne ho una da fare nel nesso dell'ade, però quando vado nella mappa galattica non c'è! Stessa cosa per alcuni sistemi, non so proprio come fare, ricordo che nel due si compravano le mappe per aggiornare la mappa galattica, nel 3 è lo stesso oppure sono fregato?
i nuovi pianeti e i nuovi sistemi si sbloccano automaticamente proseguendo nella storia
Ragazzi ho un problema con ME3: praticamente ho parecchie missioni riguardanti la ricerca di oggetti nei vari sistemi stellari però ad esempio ne ho una da fare nel nesso dell'ade, però quando vado nella mappa galattica non c'è! Stessa cosa per alcuni sistemi, non so proprio come fare, ricordo che nel due si compravano le mappe per aggiornare la mappa galattica, nel 3 è lo stesso oppure sono fregato?
Stavo per cercare i vari commenti sulla teoria dell'indottrinamento dove mi si dava del bastian contrario e del cieco e dove poi spiegavo come la soluzione più logica era quella di colmare certi buchi narrativi in una certa maniera (come è avvenuto) ma son troppi ed io ho poca voglia.
Ma comunque sia chiaro, non è che li abbia messi in ordine o siano i 50 migliori, semplicemente i primiche mi sono venuti in mente in quel momento eh. lol
Mancano come Ninja Gaiden, Metal Slug e Devil May Cry per dire.
Last edited by Dragon Slayer; 25 maggio 2012, 18:38.
Leave a comment: