Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma se hai la barra piena fregatene.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ma se hai la barra piena fregatene.
      Tu dici che e' uguale ??Perche' ho letto che
      Spoiler:
      se ho 4000 punti posso salvare shepard
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Esatto (http://www.ign.com/wikis/mass-effect-3/Endings)

Fatti due partitine o controlla di non avere altre missioni.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• le romance di questo gioco fanno cagare tutte o solo quella di miranda??
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• provato quella con Ash?
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              provato quella con Ash?
              no, pero' ho visto che è carina anche se seppure sintetica mi piace un sacco ida, maledetto joker
              comunque sia, lo ho appena finito ed ho qualche domana
              Spoiler:
              appena colpito dal raggio del razziatore, parlando con l'uomo misterioso ho scelto tutte le opzioni buone tranne l'ultima che non me le dava ed ho scelto pa risposta normale in alto a destra, poi ho gli ho sparato con l'azione da rinnegato e anderson alla fine è morto lo stesso... perchè?
              infine ho scelto di distruggere i razziatori e alla fine di shepard che vive nulla, pur avendo 4300 unità.
              la fine del gioco non la commento, avevo già letto i vostri spoiler per curiosità e avete già detto tutto, anche se per me la teoria dell'indottrinamento rimane la più valida.
              la scena finale in cui joker e gli altri scendono sul pianeta, a meno che a scendere siano solo umani ( a me sono scesi ash e il coglione di james), non la capisco

Comment

• si, "maledetto Joker" .. peccato che sia metallica, più che sintetica .. forse meglio "povero Joker"
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• mordin docet: bastano tanti cuscini
                  Dewyz81

Comment

• IDA è gnocca anche per me... adoro la sua voce sopratutto...
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      IDA è gnocca anche per me... adoro la sua voce sopratutto...
                      Non so voi, ma a me ricorda molto questo personaggio della Marvel!
                      Spoiler:
                      Jocasta!

Scendendo in sala macchine una volta ho sentito una conversazione tra i due ingegneri, dove il ragazzo (non ricordo il nome) diceva alla ragazza che IDA è dotata di una gran inbottitura (le zinne), casomai dovesse sbattere contro un muro. E poi ha detto: "come vorrei essere un muro..."

E' un porco quel tizio, sta sempre a fare apprezzamenti sul fisico dei membri femminili della normandy. una volta l'ho sentito dire che gli sembrava che le asari diventassero più formose con l'avanzare dell'età (prendendo come esempio samara in confronto a Liara), e che il suo sogno sarebbe trascorrere la vecchiaia in un ospizio asari...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• comunque riguardando il diario delle missioni faccio fatica a chiamarlo rpg... cristo!! il primo aveva il doppio delle missioni secondarie. inoltre i dialoghi con i compagni di squadra si sono ridotti del tutto.
                        è decisamente più epico degli altri 2, ma se ai primi due davo 10 come voto a questo gli do 8,5.

Comment

• vabbè, però sorvoliamo con la varietà delle missioni del primo, tolte quelle della trama .. bello per tutta un'altra serie di motivi, intendiamoci, ma ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• completato priorità:Rannock!
                            Spoiler:
                            Ho sancito la pace tra i quarian e i geth e ottenuto entrambe le flotte per la guerra contro i razziatori! In questo modo la potenza bellica è salita alla ragguardevole cifra di 6.400 punti.

A proposito, voialtri come ve la siete cavata su tuchanka? io purtroppo ho dovuto uccidere mordin solus in modo da sabotare la cura per la genofagia e ottenere sia la flotta krogan che quella salarian. Per fortuna che il capo dei krogan è urdnot wreav, il quale non se ne accorgerà fino alla fine del conflitto perchè è tonto!
                            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            comunque riguardando il diario delle missioni faccio fatica a chiamarlo rpg... cristo!! il primo aveva il doppio delle missioni secondarie. inoltre i dialoghi con i compagni di squadra si sono ridotti del tutto.
                            è decisamente più epico degli altri 2, ma se ai primi due davo 10 come voto a questo gli do 8,5.
                            Anche rispetto a ME2 mi pare ce ne siano molte di meno, se consideriamo che ogni personaggio reclutato aveva una missione lealtà personalizzata, cosa assente in ME3 (e in ME2 c'erano peraltro molti più personaggi reclutabili...). Sotto l'aspetto dei dialoghi mi ha deluso moltissimo, così come era successo a suo tempo con Dragon Age 2 (in paragone con Dragon Age origins). Ce ne sono veramente pochissimi, e in più la maggior parte di essi non è nemmeno sotto forma di dialogo interattivo. E' un aspetto che si riduce sempre più ad ogni nuovo rpg che sforna la bioware...mi ricordo che in dragon age origins c'erano tonnellate di dialoghi, in ME3 invece si sfiora davvero il minimo storico.

A parte questo potevano anche sforzarsi di inserire qualche ulteriore città/stazione spaziale in cui passare il tempo tra una missione e l'altra. Mi rendo conto che la galassia è in guerra, eccetera eccetera, ma praticamente c'è solo la cittadella, e dopo un pò ti viene a noia...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• vedremo se uscirà il dlc con omega
                              .sigpic.

Comment

• Aria che si riprende Omega ? Wow
                                Friedrich Nietzsche

Comment