Ma se hai la barra piena fregatene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa se hai la barra piena fregatene.Spoiler:se ho 4000 punti posso salvare shepardOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Esatto (http://www.ign.com/wikis/mass-effect-3/Endings)
Fatti due partitine o controlla di non avere altre missioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
le romance di questo gioco fanno cagare tutte o solo quella di miranda??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioprovato quella con Ash?
comunque sia, lo ho appena finito ed ho qualche domanaSpoiler:appena colpito dal raggio del razziatore, parlando con l'uomo misterioso ho scelto tutte le opzioni buone tranne l'ultima che non me le dava ed ho scelto pa risposta normale in alto a destra, poi ho gli ho sparato con l'azione da rinnegato e anderson alla fine è morto lo stesso... perchè?
infine ho scelto di distruggere i razziatori e alla fine di shepard che vive nulla, pur avendo 4300 unità.
la fine del gioco non la commento, avevo già letto i vostri spoiler per curiosità e avete già detto tutto, anche se per me la teoria dell'indottrinamento rimane la più valida.
la scena finale in cui joker e gli altri scendono sul pianeta, a meno che a scendere siano solo umani ( a me sono scesi ash e il coglione di james), non la capiscoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioIDA è gnocca anche per me... adoro la sua voce sopratutto...Spoiler:
Scendendo in sala macchine una volta ho sentito una conversazione tra i due ingegneri, dove il ragazzo (non ricordo il nome) diceva alla ragazza che IDA è dotata di una gran inbottitura (le zinne), casomai dovesse sbattere contro un muro. E poi ha detto: "come vorrei essere un muro..."
E' un porco quel tizio, sta sempre a fare apprezzamenti sul fisico dei membri femminili della normandy. una volta l'ho sentito dire che gli sembrava che le asari diventassero più formose con l'avanzare dell'età (prendendo come esempio samara in confronto a Liara), e che il suo sogno sarebbe trascorrere la vecchiaia in un ospizio asari...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
comunque riguardando il diario delle missioni faccio fatica a chiamarlo rpg... cristo!! il primo aveva il doppio delle missioni secondarie. inoltre i dialoghi con i compagni di squadra si sono ridotti del tutto.
è decisamente più epico degli altri 2, ma se ai primi due davo 10 come voto a questo gli do 8,5.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
completato priorità:Rannock!Spoiler:Ho sancito la pace tra i quarian e i geth e ottenuto entrambe le flotte per la guerra contro i razziatori! In questo modo la potenza bellica è salita alla ragguardevole cifra di 6.400 punti.
A proposito, voialtri come ve la siete cavata su tuchanka? io purtroppo ho dovuto uccidere mordin solus in modo da sabotare la cura per la genofagia e ottenere sia la flotta krogan che quella salarian. Per fortuna che il capo dei krogan è urdnot wreav, il quale non se ne accorgerà fino alla fine del conflitto perchè è tonto!Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocomunque riguardando il diario delle missioni faccio fatica a chiamarlo rpg... cristo!! il primo aveva il doppio delle missioni secondarie. inoltre i dialoghi con i compagni di squadra si sono ridotti del tutto.
è decisamente più epico degli altri 2, ma se ai primi due davo 10 come voto a questo gli do 8,5.
A parte questo potevano anche sforzarsi di inserire qualche ulteriore città/stazione spaziale in cui passare il tempo tra una missione e l'altra. Mi rendo conto che la galassia è in guerra, eccetera eccetera, ma praticamente c'è solo la cittadella, e dopo un pò ti viene a noia...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment