Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Scusa Clemence però tu dici che non bisogna essere troppo pignoli, ma io ti dico che così non è. Dopo aver visto un universo che molti hanno reputato alla stregua di Star Wars ci si aspetta una cura maggiore per questi piccoli dettagli che fanno veramente incazzare qualsiasi giocatore
    Si ma non è che se qualcuno dice "c è un universo migliore di star wars" poi ci incazziamo perchè i creatori non son riusciti a creare un universo di quel livello...
    Mamma mia non me lo sminuire... le piattole nel pacco di un barbone costituiscono un universo migliore di star wars... Li si che ci sono cafonate...
    A me comunque questi dettagli non mi fanno incazzare. Mi sembrano velleità da Nerd. Ovviamente sarò io tarato che non ne percepisco l importanza...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma come mai buco? Quello è il razziatore del ciclo... Magari non sarà entusiasmante, ma non è un buco. Non è coerente?
      Diciamo che non è mai stato approfondito, cioè per tutto il 2 scopri che i collettori rapiscono umani ealla fine scopri per cosa lo fanno ma non ol perchè, sembra quasi che il protorazziatore umano sia stato messo tanto per aggiungerci un boss finale ma poi? Qual era la sua importanza? Perchè fare tutto ciò? Non viene mai realmente spiegato perchè lo sceneggiatore ha abbandonato il progetto e come lui stesso ha dichiarato era al centro dei piani dei razziatori.
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        Diciamo che non è mai stato approfondito, cioè per tutto il 2 scopri che i collettori rapiscono umani ealla fine scopri per cosa lo fanno ma non ol perchè, sembra quasi che il protorazziatore umano sia stato messo tanto per aggiungerci un boss finale ma poi? Qual era la sua importanza? Perchè fare tutto ciò? Non viene mai realmente spiegato perchè lo sceneggiatore ha abbandonato il progetto e come lui stesso ha dichiarato era al centro dei piani dei razziatori.
        Okay ma non metto in dubbio il fatto che lo sceneggiatore abbia abbandonato. Nemmeno che il "razziatore umanoide" sia un po una cazzata. Ma coerente è coerente, visto che nel 3 ci spiega che ogni razziatore è una sintesi del ciclo. Semmai un obiezione sarebbe che tutte le creature dei cicli erano calamari strampalati escluso quello umano. Però ripeto, pensando a queste cose mi sento come i tizi che si lamentano che in star wars si sentono i rumori delle astronavi. (in mass effect hanno tappato la falla parlando di "simulatori di rumore" non ricordo in che contesto ) Cosa impossibile nello spazio. Insomma mi sembra esagerato. Poi oh benvenga la critica, anche perchè spesso si notano cose che danno spessore alla storia, però insomma non è che sapere che le astronavi dovrebbero fare silenzio mi rende impossibile godermelo. Poi per le restanti precisazioni non saprei, mi pare sinceramente che si pretenda troppo. Tutti i destini di tutti gli elementi toccati dalle nostre decisioni? Ma non è possibile, oltre che illogico pretenderlo.
        Mi incuriosisce invece il finale con scelta abc. Sono un po pirla ad annunciare di non farlo per poi fare esattamente questo...

Comment

A me comunque questi dettagli non mi fanno incazzare. Mi sembrano velleità da Nerd. Ovviamente sarò io tarato che non ne percepisco l importanza...
          Nerd o non nerd non ha importanza, se una cosa oggettivamente non piace lo si dice e basta. Non stiamo protestando con cartelli alla mano sotto la sede della Bioware, stiamo dando una nostra opinione su un normale forum, nulla di chissà quanto straordinario.

A te piace il finale, a noi no. Le nostre argomentazioni non ti hanno fatto cambiare idea? Benissimo, non v'è nulla di strano in questo. Se però vuoi continuare a chiacchierare, non darci del nerd perchè mi pare esagerato.

E poi nessuno sta sminuendo l'importanza di ME. Sia io che (penso) Sengu riteniamo la saga eccellente, ma con un finale di m*rda. Tutto qua.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Nerd o non nerd non ha importanza, se una cosa oggettivamente non piace lo si dice e basta. Non stiamo protestando con cartelli alla mano sotto la sede della Bioware, stiamo dando una nostra opinione su un normale forum, nulla di chissà quanto straordinario.
            Eh ma non è che io stia facendo chissà quale bordello eh.

A te piace il finale, a noi no. Le nostre argomentazioni non ti hanno fatto cambiare idea? Benissimo, non v'è nulla di strano in questo. Se però vuoi continuare a chiacchierare, non darci del nerd perchè mi pare esagerato.
            Oh scusami se ho urtato la tua sensibilità. Mi riferivo alle motivazioni e alla loro puntigliosità spropositata (a parer mio). Non ti ho insultato in alcun modo. Che esagerato... Ogni volta ti offendi. A volte per super mario, a volte per un nerd piazzato li.. Come onnn!!!

poi nessuno sta sminuendo l'importanza di ME. Sia io che (penso) Sengu riteniamo la saga eccellente, ma con un finale di m*rda. Tutto qua.
            Ma a me non importa se la sminuisci. Non mi riguarda. Mi limitavo ad esprimere la mia opinione. Non sono nemmeno chissà che esperto di ME. Se vuoi continuare a parlarne mi fa piacere.
            Last edited by Andrew Clemence; 18 August 2012, 21:49.

Comment

Mi riferivo alle motivazioni e alla loro puntigliosità spropositata (a parer mio). Non ti ho insultato in alcun modo.
              Per me le tue sono considerazioni da idiota.

Ah, ma mi riferisco alle considerazioni ed alla loro stupidità spropositata. Non ti ho insultato in alcun modo.
              Ma a me non importa se la sminuisci. Non mi riguarda.
              Ti quoto in tutta risposta:
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Si ma non è che se qualcuno dice "c è un universo migliore di star wars" poi ci incazziamo perchè i creatori non son riusciti a creare un universo di quel livello...
              Mamma mia non me lo sminuire...

Comment

• Comunque andrew ti posso assicurare che prima che uscisse il terzo capitolo casey hudson disse che non potevano rilasciare un finale con scelte semplici come A B C. Se cerchi onliine trovi tutto ,trall'altro se cerchi bene c'è anche un'immagine irpnica a proposito...
                .sigpic.

Comment

• Infatti le scelte non sono ABC sono RGB

Comment

Ah, ma mi riferisco alle considerazioni ed alla loro stupidità spropositata. Non ti ho insultato in alcun modo.Ti quoto in tutta risposta:
                    Oh cielo vengo meno! Sono stato insultato! E chi se ne frega dico io. Ma dai se hai qualcosa da dire a proposito del gioco dilla. C è caldo per leggere ste fesserie su.. Prenditi una valeriana ogni tanto che ti rimette in pace col mondo.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    Comunque andrew ti posso assicurare che prima che uscisse il terzo capitolo casey hudson disse che non potevano rilasciare un finale con scelte semplici come A B C. Se cerchi onliine trovi tutto ,trall'altro se cerchi bene c'è anche un'immagine irpnica a proposito...
                    Ma io non ho assolutamente detto che non è così. Ho dato per scontato che fosse vero, infatti ho scritto che essendo così, hanno detto proprio una cavolata...

Comment

• Credo tu abbia seri problemi di comprensione. Davvero non hai capito cosa volevo dire, o stai semplicemente trollando?

Comment

Oh cielo vengo meno! Sono stato insultato! E chi se ne frega dico io. Ma dai se hai qualcosa da dire a proposito del gioco dilla. C è caldo per leggere ste fesserie su.. Prenditi una valeriana ogni tanto che ti rimette in pace col mondo.

Ma io non ho assolutamente detto che non è così. Ho dato per scontato che fosse vero, infatti ho scritto che essendo così, hanno detto proprio una cavolata...
                        Pardon pensavo non ne fossi convinto, era in risposta al tuo ultimo post in cui mi hai quotato dove alla fine avevi scritto che ti incuriosiva quella dichiarazione. Ho interpretato male
                        .sigpic.

Comment

Credo tu abbia seri problemi di comprensione. Davvero non hai capito cosa volevo dire, o stai semplicemente trollando?
                          Ok. passiamo al livello terra-terra:

Ma a me non importa se la sminuisci. Non mi riguarda.
                          Considerazione seria, non mi interessa del tuo pensiero sull universo di mass effect. Figurati se mi metto problemi se mi dici che il finale non ti piace.

Mamma mia non me lo sminuire... le piattole nel pacco di un barbone costituiscono un universo migliore di star wars... Li si che ci sono cafonate...
                          Frase che significa: "eh magari non è il massimo, ma non paragonarlo a quello schifo di star wars (parere personalissimo eh.)"

Dunque, fai la vittimuccia piagnucolosa e negli ultimi post mi hai dato dell idiota, del troll, e hai colorato tutto con un problema di comprensione. Ma li hai gli specchi in camera?

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            Pardon pensavo non ne fossi convinto, era in risposta al tuo ultimo post in cui mi hai quotato dove alla fine avevi scritto che ti incuriosiva quella dichiarazione. Ho interpretato male
                            No mi incuriosisce perchè in questo caso si vede proprio una magagna di sviluppo.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest
                              Ripeto: nessuno qui dentro sta sminuendo alcunchè se non il finale. Tu poi mi dici che non t'importa, ed ora lo ripeti come fosse una risposta logica. Ed io ribaisco: ma non avevi detto che ti importava eccome?

E cosa me ne frega della parafrasi che ne hai fatto? Non mi ci raccapezzo più. Sei proprio complicato, caro mio.
                              Ahahaha, beh è chiaro che hai capito che la contraddizione che hai pensato di trovare fa acqua da tutte le parti e fai finta di non capire la mia spiegazione, comunque a scanso di equivoci te lo preciso:

No, non me ne importa se viene sminuito.

EDIT: e comunque mi riferivo a quella che tu hai preso come offesa. Volevo solo farti capire quanto insensato fosse il tuo post replicando ed amplificando il tuo ragionamento per rendere più evidente l'errore.

/discussione
                              Guarda che sei tu che ti sei offeso perchè ho scritto nerd, capirai che mi frega a me...

Ma non la smetti nemmeno a pagarti? Che p***e...

edit. Ah meno male che ho quotato prima che cancellassi.

Comment

• Pare che qui serva la lavagna [cit].

Tu mi dici, riferendoti al mio post ed al fatto che le considerazioni mie e di Sengu fossero da nerd:
                                Oh scusami se ho urtato la tua sensibilità. Mi riferivo alle motivazioni e alla loro puntigliosità spropositata (a parer mio). Non ti ho insultato in alcun modo.
                                Ed io ti rispondo:
                                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Ah, ma mi riferisco alle considerazioni ed alla loro stupidità spropositata. Non ti ho insultato in alcun modo.
                                Con ciò voglio dire che il tuo ragionamento è sbagliato. Se dici che ciò che dico è da idiota mi stai di fatto dando dell'idiota. Ora (credo che questo possa riuscire a farlo anche tu) sostituisci alla parola idiota la parola nerd e... voilà!

Ma te cosa mi rispondi?
                                °_°

Alchè io:
                                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Credo tu abbia seri problemi di comprensione. Davvero non hai capito cosa volevo dire, o stai semplicemente trollando?
                                Ed ora te ne esci fuori riferendoti alla storia dello sminuire?

Spero che ora sia chiaro, finalmente. E per me, comunque, la discussione è terminata qui. Sei un troll nato, Andrew.

Comment

Working...
                                X