Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mammamia... un colpo di scena al giorno, questo gioco è l'apoteosi della perfezione videoludica, la matrice di ogni goduria digitale... ma che figo è il prothean?!??!?
    pensa se il finale non dovesse piacere nemmeno a te prevedo una bomba sotto la sede dio BioWare
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Non ho ben capito a cosa ti riferisci (Comunque sì versione 360)
      Ma muori male che mi è venuto un colpo al cuore quando oggi ho fatto i conti con le conseguenze di non aver fatto la Grissom

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      mammamia... un colpo di scena al giorno, questo gioco è l'apoteosi della perfezione videoludica, la matrice di ogni goduria digitale... ma che figo è il prothean?!??!?
      È più figo che fosse in un dlc al d1.
      Poi è una mia impressione o questi prothean collidono con il codex e con le loro statue?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma muori male che mi è venuto un colpo al cuore quando oggi ho fatto i conti con le conseguenze di non aver fatto la Grissom

È più figo che fosse in un dlc al d1.
        Poi è una mia impressione o questi prothean collidono con il codex e con le loro statue?
        Lol, Marc non vedo l'ora di sentire il tuo parere sul finale sarai incontenibile mi sa
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          pensa se il finale non dovesse piacere nemmeno a te prevedo una bomba sotto la sede dio BioWare
          sono convinto che a prescindere mi piacerà, perchè l'intera saga va goduta per quello che è senza fantasticare sul "io lo avrei fatto così".
          poi già ora sono convinto che finirà con la morte di shep... se sopravvive sono solo contento. non spoilerate nulla mi raccomando
          Dewyz81

Comment

• succede solo a me oppure anche voi avete notato che la voce dei Turian non è ben sincronizzata ??

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              sono convinto che a prescindere mi piacerà, perchè l'intera saga va goduta per quello che è senza fantasticare sul "io lo avrei fatto così".
              poi già ora sono convinto che finirà con la morte di shep... se sopravvive sono solo contento. non spoilerate nulla mi raccomando
              il gioco ti piacerà sicuramente perché é un capolavoro , sul finale ...
              .sigpic.

Comment

• snake, premetto che non ho ancora giocato a me3, ma non credi che alcune questioni lasciate in sospeso saranno chiarite in eventuali seguiti??

detto questo, non avendo la connessione per xbox, non è che mi ritrovo un gioco pieno di bug e di non poter svolgere alcune missioni?
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• mass effect 3 é l'ultimo della trilogia di shepard
                  .sigpic.

Comment

• va beh alcuni personaggi potrebbero essere presenti in nuovi capitoli e alcune situazioni saranno spiegate meglio, almeno credo. magari dopo che l'ho finito ci rimango anch'io di merdà come alcuni di voi.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sono...senza parole. Lo spoiler riguarda i Quarian, quindi attenzione

Spoiler:
                      Ho distrutto tutta la civiltà Quarian, con essa sono morti sia Legion che Tali, vederli morire così mi ha colpito tantissimo, sin dalla battaglia contro il Razziatore fino alla fine della missione è stato tutto assolutamente fantastico...sono a pezzi, per la seconda volta
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Sono...senza parole. Lo spoiler riguarda i Quarian, quindi attenzione

Spoiler:
                        Ho distrutto tutta la civiltà Quarian, con essa sono morti sia Legion che Tali, vederli morire così mi ha colpito tantissimo, sin dalla battaglia contro il Razziatore fino alla fine della missione è stato tutto assolutamente fantastico...sono a pezzi, per la seconda volta
                        Stavo per raggomitolarmi a terra e piangere. Pazzesca quella scena.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          Stavo per raggomitolarmi a terra e piangere. Pazzesca quella scena.
                          in quella situazione io non ce l'ho fatta. ho messo il gioco in pausa e sono andato a farmi un caffè. l'ho troppo vissuta come le decisione epocale... e non solo quella.
                          che giocone ragazzi, che giocone!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• sono in ritardissimo .. troppo poco tempo purtroppo, solo qualche ora a sera ..
                            Spoiler:
                            la sequenza con Liara in cabina, per di più dopo il sogno con il bambino, è da tagliarsi le vene .. forse perchè sono anche stanco in questo periodo, ma a momenti mi commuovo davvero ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Ho letto tutti i vostri spoiler,anche sull'altro trhead,ora mi son castrato da solo ergo,addio saga!
                              Maledetti spoiler e maledetta curiosità.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Ho letto tutti i vostri spoiler,anche sull'altro trhead,ora mi son castrato da solo ergo,addio saga!
                                Maledetti spoiler e maledetta curiosità.
                                io gli Spoiler non li ho aperti, ma ho comunque smesso di leggere i Thread sull'argomento appena mi sono accorto delle prime "allusioni" prive del Tag a proposito del finale .. purtroppo non ci si rende conto che in un gioco del genere anche alzare un sopracciglio, per chiunque sia appassionato del titolo, è un chiaro indizio di dove si andrà a parare e io, disgraziatamente, credo proprio di averlo intuito ..
                                Per scrivere il commento quì sopra sono dovuto andare direttamente all'ultima pagina e scorrerla fino al piede della pagina senza guardare ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X