Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    C'erano (ci saranno) i tuoi nipoti lì in mezzo...
    eh va beh dai
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Marc, è perché:

Spoiler:
      lo Stargazer parla di tanto tempo fa e dice che forse un giorno il bambino tornerà a vedere le stelle. Quindi sono stati bloccati sui loro sistemi abbastanza da sublimare Shepard non in un eroe leggendario, ma in una vera e propria entità mistica ( "The Sheperd", il pastore). Quindi l'umanità (e presumibilmente grandi contingenti di Turian, Krogan, Geth e Asari) sono rimasti inchiodati nel Sistema Solare per decine, se non centinaia di anni.
      Spoiler:
      No, lo stargazer dice che un giorno il bambino potrà visitare le stelle, non dice "forse". Semplicemente dice così perché è troppo piccolo per fare l'esploratore.
      Nelle parole dello stargazer (-"When can I go to the stars?" -"One day, my sweet") leggo solo questo.
      Comunque mi pare di ricordare che nel codex si dica che i razziatori vadano al doppio della velocità dei motori iperluce quindi anche se così fosse gli alieni non sarebbero bloccati perché possono fare 15 anni luce al giorno.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Finito a me il finale è piaciuto, un'ottima trilogia probabilmente la migliore di sempre

Comment

• MARRACASH ‏ @marracash 3h
          Ho finito Mass Effect 3....che finale di merda

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            No, lo stargazer dice che un giorno il bambino potrà visitare le stelle, non dice "forse". Semplicemente dice così perché è troppo piccolo per fare l'esploratore.
            Nelle parole dello stargazer (-"When can I go to the stars?" -"One day, my sweet") leggo solo questo.
            Comunque mi pare di ricordare che nel codex si dica che i razziatori vadano al doppio della velocità dei motori iperluce quindi anche se così fosse gli alieni non sarebbero bloccati perché possono fare 15 anni luce al giorno.
            Si, ma le navi normali, non razziatori, non possono farsi tutte le distanza in botta sola. Devono fermarsi, scritto nel codex. Detto questo, l'Eezo? Dove lo trovi?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• A me il fatto di Stargazer proprio non è sceso giù, perchè potrebbe essere qualsiasi cosa
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• si sa niente della patch correttiva ?? Non ho intenzione di continuare il gioco finchè ci sarà quel maledetto bug...

Comment

• Spoiler:
                  che poi fa sembrare la trilogia come un racconto...
                  Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  A me il fatto di Stargazer proprio non è sceso giù, perchè potrebbe essere qualsiasi cosa
                  .sigpic.

Comment

• L'uscita di questo ultimo capitolo è stata preceduta da numerose dichiarazioni di Bioware:
                    - Non possiamo dare ai fans il classico finale con le scelte a b c
                    -Mass effect è troppo complicato e vasto per dare un solo finale, tutte le vostre scelte porteranno al vostro personale finale
                    -tutta le vicende si concluderanno
                    -Ad alcuni fan non piacerà, ma la maggioranza lo adorerà

Comment

• ci hanno trollati per bene...
                      Spoiler:
                      1- é proprio un finale con scelta tra A B o C 2-falsissimo, le nostre scelte non contano. 3- 4: seeeee semmai ad alcuni piacerà ma la maggioranza lo odierà
                      Last edited by ezio.auditore; 19 March 2012, 00:13.
                      .sigpic.

Comment

• Chi c'è per il multi su 360?
                        Devil perdonami ma alla fine mi son visto un film.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• il mio gameplay di oggi (ieri sera in realt&#224

Spoiler:

Salve! Sono il comandante Shepard e oggi ho assistito inerme alla morte del figlio del primarca Victus. Dannazione, spero che questo non complichi la vita nella mediazione con i Krogan, già tenere a bada Wrex dopo che ha scoperto che c'era una bomba in grado fare seri danni sul pianeta non è stato facile, e ancora non capisco che ha Javik da esaltarsi così tanto. Ancora una volta devo chinare la testa di fronte all'onore che i Turian mettono in tutto quello che fanno.
                          Ho finalmente catturato il criceto spaziale che mi gira per la stiva. Boo ora è nuovamente nella mia cabina.
                          Ho anche reincontrato Thane mentre andavo a complimentarmi con Ash per la nomina a spettro. Gli mancano pochi mesi di vita, sono contento che li passeranno insieme, hanno molto da condividere. Vado a cercare dei cuscini per Joker ho idea che non ce ne siano molti per la nave. Shepard, chiudo.
                          Last edited by Dewyz81; 19 March 2012, 08:53.
                          Dewyz81

Comment

• Di questo passo lo finirai a Luglio e quando lo farai non ti ricorderai nulla dell'inizio
                            Lastfm

Comment

• sempre meglio che farselo tutto tirato e non ricordarsi più nulla fin da subito.
                              Dewyz81

Comment

• almeno te lo gusti
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X