Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sempre meglio che farselo tutto tirato e non ricordarsi più nulla fin da subito.
    infatti. goditi ogni passaggio, ogni frase, codec e informazione.
    meglio così che arrivare al finale ed essersi persi alcune nozioni ^^
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      infatti. goditi ogni passaggio, ogni frase, codec e informazione.
      meglio così che arrivare al finale ed essersi persi alcune nozioni ^^
      anche perchè poi, obiettivamente... non è che abbia di meglio da fare e sinceramente non penso esista di meglio in questo momento XD
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Di questo passo lo finirai a Luglio e quando lo farai non ti ricorderai nulla dell'inizio
        .. cioè, per proseguire il ragionamento di prima sulla difficoltà:
        Spoiler:
        pure con l'invisibilità, tu hai fatto la sessione delle "Banshee" Asari a Insanity "senza problemi", che è un mazzo spaziale anche ad Hardcore ? Mah, complimenti .. sarò io che mi sto' arrugginendo ..

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        sempre meglio che farselo tutto tirato e non ricordarsi più nulla fin da subito.
        mi sono (quasi) adeguato al tuo ritmo: ieri sera ricerca risorse + missione + cittadella e stop. Da un lato sono molto curioso di vedere il seguito, dall'altro tutte le sessioni sono estremamente varie e godibili e vorrei farlo durare a lungo.
        P.S. : Hai già incontrato la tua amata ? Mi fai sapere nel caso o quando ci arrivi ? Vorrei discutere alcune cose ..
        Last edited by Axxell; 19 March 2012, 15:21.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          .. cioè, per proseguire il ragionamento di prima sulla difficoltà:
          Spoiler:
          pure con l'invisibilità, tu hai fatto la sessione delle "Banshee" Asari a Insanity "senza problemi", che è un mazzo spaziale anche ad Hardcore ? Mah, complimenti .. sarò io che mi sto' arrugginendo ..

mi sono (quasi) adeguato al tuo ritmo: ieri sera ricerca risorse + missione + cittadella e stop. Da un lato sono molto curioso di vedere il seguito, dall'altro tutte le sessioni sono estremamente varie e godibili e vorrei farlo durare a lungo.
          P.S. : Hai già incontrato la tua amata ? Mi fai sapere nel caso o quando ci arrivi ? Vorrei discutere alcune cose ..
          no ancora no... si nasconde la carogna...

cmq appena ci arrivo reportizzo.
          Dewyz81

Comment

• cavoli giocato a folle é tosto assai... piú del 2
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              cavoli giocato a folle é tosto assai... piú del 2
              esatto, quello che dicevo sopra .. e tu sei al 2° giro, io ho impostato così praticamente dall'inizio .. ora, o l'invisibilità che dice JFG è una roba praticamente infinita stile "Crysis" o chapeau, mi inchino davvero a chi lo trova "liscio" sopra la difficoltà Normale, anche con le armi potenziate .. Ci sono delle sessioni, poi, dove duri veramente poco se già non conosci i vari passaggi del combattimento ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• io lo trovo più duro del due anche nella modalità normale... nel 2 era difficile che morissi qua se non faccio attenzione ci lascio le penne ogni 5 min.
                capisco perchè hanno messo il savegame veloce sul tasto select al posto del rilascio dell'arma.. anzi... capisco perchè non esiste più il tasto per il rilascio dell'arma.
                Dewyz81

Comment

• .. comunque ci sono alcune nuove armi bellissime, oltre ad alcune vecchie conoscenze dei Dlc di ME2
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• io ho un nuovo prediletto:l' M-96 Mattock. con le giuste upgrade ti porti via in una botta sola sia il fucile di precisione sia un fucile automatico dalla stabilità incredibile.
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      io ho un nuovo prediletto:l' M-96 Mattock. con le giuste upgrade ti porti via in una botta sola sia il fucile di precisione sia un fucile automatico dalla stabilità incredibile.
                      è uno di quelli a cui mi riferivo .. in ME2 stava con il pacchetto "FirePower" e lo mantenni fino alla fine potenziandolo ad oltranza .. fantastico, anche se quì troverai pure di meglio ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• c'è anche quella pistola pensante dalla forma strana che lancia quelle cariche esplosive che esplodono dopo qualche secondo... non ricordo il nome... quella è devastante.. faccio fuori i mietitori con una decina di colpi
                        Dewyz81

Comment

• Scorpion .. goduria ..
                          Spoiler:
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            esatto, quello che dicevo sopra .. e tu sei al 2° giro, io ho impostato così praticamente dall'inizio .. ora, o l'invisibilità che dice JFG è una roba praticamente infinita stile "Crysis" o chapeau, mi inchino davvero a chi lo trova "liscio" sopra la difficoltà Normale, anche con le armi potenziate .. Ci sono delle sessioni, poi, dove duri veramente poco se già non conosci i vari passaggi del combattimento ..
                            pensa te che sono al livello 59 con tutte le armi equipaggiate al massimo livello... ma faccio una fatica matta, adesso ho capito l'utilità di James Vega (il compagno piú resistente)
                            .sigpic.

Comment

• Allora serve a qualcosa
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• appunto!
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X