Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No ma di Udina viene chiarito tutto.
    Praticamente Anderson ha mollato di sua volontà.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      No ma di Udina viene chiarito tutto.
      ah mi ero perso la cosa, cmq nel caso sarebbe stato semplice farci un pensiero.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        Spoiler:

si ok , ma alla fine non si loda nessuno, tutti i personaggi a cui ti sei affezionato nel finale che fine han fatto? almeno nel finale di new vegas per esempio finito il gioco parlavano dei tuoi alleati e di quello che hanno fatto, in questo invece? è il gioco in cui ti affezioni di più hai personaggi, ma alla fine non capisce che fine fanno, non ne parlano proprio... che so io magari un finale come quello di fallout 3 dove finito tutto lo speaker parlava delle tue imprese nel gioco con tutte le scelte fatte, ed in un gioco come ME pubblicizzato come un gioco in cui la storia te la crei tu è gravissima come cosa...
        Spoiler:
        Io invece trovo che così sia una trashata.
        Non è mica Animal House, è Mass Effect.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

No ma di Udina viene chiarito tutto.
          cazzate. è risaputo che Mass Effect non spiega nulla
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• cambiando discorso, ieri mi sono visto un video di ME 1 , cavoli ma che brutta la voce italiana di tali nel primo! in questa è molto meglio, che tra l'altro è la stessa doppiatrice del secondo, bene o male è proprio il doppiaggio generale ad essermi piaciuto, stupenda la nuova voce di IDA... anche moneta non mi è dispiaciuto.
            .sigpic.

Comment

Spoiler:
              vallo a dire alle migliaia di fan scontenti... dai raga il finale è indegno...
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                cambiando discorso, ieri mi sono visto un video di ME 1 , cavoli ma che brutta la voce italiana di tali nel primo! in questa è molto meglio, che tra l'altro è la stessa doppiatrice del secondo, bene o male è proprio il doppiaggio generale ad essermi piaciuto, stupenda la nuova voce di IDA... anche moneta non mi è dispiaciuto.
                avevi qualche dubbio che ludovica fallisse?
                per quanto riguarda moneta mi sta piacendo anche a me nonostante la sua proverbiale voce leggermente nasale.
                Per ida... mi piace la nuova IDA ma avrei preferito che la nuova voce comparisse in contemporanea con la nuova IDA.. sarebbe risultato più realistico.
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ma si infatti... non vedo la tragedia per cui si fa tanto vociare. poi sarò di parte perchè forse in questo forum sono il fan della saga numero 1... ma io lo trovo fino ad ora perfetto così.
                  Penso che l'essere di parte o meno non c'entri molto, dato che anch'io ho sempre adorato incondizionatamente la saga, ma ho comunque trovato il finale mal fatto, sbrigativo e privo dello "spirito" che ha caratterizzato tutti i momenti cruciali della saga.
                  Poi sul fatto che per il resto Mass Effect 3 sia un giocone mi trovo perfettamente d'accordo, ma è proprio il finale che stona terribilmente.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Spoiler:
                    sto morendo

mi sto immaginando il toga party nella normandy
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• il finale di fallout 3 era solo un esempio, nemmeno io avrei voluto un finalo con lo speaker che racconta che succede dopo, civoleva una scena in cui si parla dei compagni subito dopo la scelta A B C....
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        ..
                        per quanto riguarda moneta mi sta piacendo anche a me nonostante la sua proverbiale voce leggermente nasale ..
                        Moneta alla fin fine ha un timbro molto simile a Zito, le differenze si attenuano con l'abitudine quasi subito. Liara invece è molto differente, anche se non mi dispiace, in ME2 la trovavo un tantinello leziosa. Comunque in generale gran lavoro sulla recitazione ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma scaricatevi il gigabytone col doppiaggio in inglese.
                          In italiano i personaggi secondari sopratutto sono orrendi.
                          Lastfm

Comment

Ma scaricatevi il gigabytone col doppiaggio in inglese.
                            Quotissimo, io l'ho fatto tutto in inglese e le voci sono spettacolari, soprattutto quella di Garrus <3
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• io trovo il doppiaggio di renato novara (garrus) veramente ben fatto.
                              Dewyz81

Comment

Ma scaricatevi il gigabytone col doppiaggio in inglese.
                                A me non sono sembrati così tremendi
                                Ma su console è possibile cambiare doppiaggio?
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X