Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questo stratagemma della foto .. che senso ha lasciare il mistero al momento dell'effettiva rimozione della maschera per poi dare un "contentino" in questo modo .. boh, anche quì mi sembra la classica fesseria buttata lì di fretta solo per tacitare quanti si sarebbero probabilmente lamentati, dopo che la SH aveva evidentemente deciso che Tali non si doveva vedere ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
mah, considerando che il personaggio difficilmente si rivedrà ci stava pure di mostrala, però sarebbe stato da farlo al momento giusto, non con una figurina posticcia, altrimenti pace .. è comunque una scelta ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Penso che nemmeno l'avessero in mente questo fatto, il fanboysmo scatenatosi dopo la vicenda della romance nel 2 probabilmente li ha spinti a questo contentino
Penso che nemmeno l'avessero in mente questo fatto, il fanboysmo scatenatosi dopo la vicenda della romance nel 2 probabilmente li ha spinti a questo contentino
sì, è l'unica spiegazione che riesco a darmi anch'io, altrimenti non ha proprio senso ..
contentino o no è stata comunque realizzata in modo pessimo
Solo ora ho scoperto che per avere una relazione con tali nel 3 bisognava averne una nel 2 (maledetto bug che non mi permette di importare i salvataggi!!!!!!!!!) e nel frattempo ho già respinto liara, va finire che andrò in bianco
Comment