Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sentinel
    replied
    Qualità non significa innovazione. Chi lo dice che un gioco per essere bello debba innovare? ME è spettacolare, forse la nuova serie migliore dell'ultima gen, ma di nuovo non ha aggiunto niente a nessuno.

Il fatto che siano giochi eccezionali, fatti molto bene, non è sufficiente?

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    si ma io .. 30 .. ecco, insomma .. poi non è che ME non abbia la sua buona collocazione nel suo ambito .. a parte la qualità credo sia tutt'altro che "uno dei tanti" ..
    Certo, non è uno dei tanti perchè è emozionante e tutto il resto, ma l'impostazione generale di gameplay e narrazione non è così stravolgente ed innovativa: fai la missioncina, uccidi un pò di nemici, poi gestisci il level up dei poteri disponibili, ti compri qualche pezzo d'equipaggiamento, fai quattro chiacchiere coi membri del party, rifletti sulle scelte multiple nei dialoghi... insomma, prendi un gioco random della Bioware e capisci che ME non è così "importante", o almeno io la vedo così.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Un tps con una bella storia, ma comunque questo è solo il mio punto di vista, mi piacerebbe sapere i tuoi motivi per cui meriti l'olimpo videoludico (ottima qualità a parte)

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    si ma io .. 30 .. ecco, insomma .. poi non è che ME non abbia la sua buona collocazione nel suo ambito .. a parte la qualità credo sia tutt'altro che "uno dei tanti" ..

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Il fatto è che Seph ha citato l'"importanza" del gioco, non la qualità. E Mass Effect non credo abbia rivoluzionato il mondo dei videogames tanto quanto altre saghe storiche.

Che poi ME sia un capolavoro assoluto, concordo in pieno.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Certo, a patto che tu abbia battuto la testa e quindi scordato momentaneamente almeno una trentina di saghe più influenti nel mondo dei videogames.
    inizia un po', che io ti tengo il conto .. allora: 1) ..

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Certo, a patto che tu abbia battuto la testa e quindi scordato momentaneamente almeno una trentina di saghe più influenti nel mondo dei videogames.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    per questo penso che tu debba aprire un topic a parte, anche se ritengo mass effect, per l'importanza e la grandezza del gioco, imparagonabile a qualunque altra saga mai uscita.

Leave a comment:

• WickerGian
    replied
    per questo penso che tu debba aprire un topic a parte, anche se ritengo mass effect, per l'importanza e la grandezza del gioco, imparagonabile a qualunque altra saga mai uscita.
    Beh, parliamone.

Leave a comment:

• x MISS HATRED x
    replied
    ODDIO, NON TI PARE DI AVER UN PO' ESAGERATO?? il 3 rispetto agli altri 2 è inferiore (per moi) solo in longevità, infatti le missioni secondarie oltre ad essere tutte uguali sono poche, ma credo che quelli di bioware per questo abbiano una scusa abbastanza logica:'' la galassia sta morendo, shepard non può fare il minchione e aiutare tutti.'' per quanto riguarda i dialoghi anche io sono rimasto sorpreso per come sono stati ridimensionati ma anche qui penso valga la risposta di prima, mentre tecnicamente il titolo l'ho trovato ottimo e i difetti da te citati non sono di grande importanza.
    poi per dire che l'unica cosa fatta bene nel 3 è la stazione modifica armi... bisogna essere accecati dalla collera

sicuramente sono ancora accecata dalla collera come dici tu=) ma non sono assolutamente d'accordo sul fatto che le caratteristiche del gioco fatte male "non siano importanti" come hai detto ,o per lo meno inferiori..ricordati che sono i dettagli a fare la perfezione .Se tralasciamo quelli addio..e poi sono cose che pago,pretendo il massimo

Leave a comment:

Working...
X