Qualità non significa innovazione. Chi lo dice che un gioco per essere bello debba innovare? ME è spettacolare, forse la nuova serie migliore dell'ultima gen, ma di nuovo non ha aggiunto niente a nessuno.
Il fatto che siano giochi eccezionali, fatti molto bene, non è sufficiente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi ma io .. 30 .. ecco, insomma .. poi non è che ME non abbia la sua buona collocazione nel suo ambito .. a parte la qualità credo sia tutt'altro che "uno dei tanti" ..
Leave a comment:
-
Un tps con una bella storia, ma comunque questo è solo il mio punto di vista, mi piacerebbe sapere i tuoi motivi per cui meriti l'olimpo videoludico (ottima qualità a parte)
Leave a comment:
-
si ma io .. 30 .. ecco, insomma .. poi non è che ME non abbia la sua buona collocazione nel suo ambito .. a parte la qualità credo sia tutt'altro che "uno dei tanti" ..
Leave a comment:
-
Il fatto è che Seph ha citato l'"importanza" del gioco, non la qualità. E Mass Effect non credo abbia rivoluzionato il mondo dei videogames tanto quanto altre saghe storiche.
Che poi ME sia un capolavoro assoluto, concordo in pieno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCerto, a patto che tu abbia battuto la testa e quindi scordato momentaneamente almeno una trentina di saghe più influenti nel mondo dei videogames.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCerto, a patto che tu abbia battuto la testa e quindi scordato momentaneamente almeno una trentina di saghe più influenti nel mondo dei videogames.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioper questo penso che tu debba aprire un topic a parte, anche se ritengo mass effect, per l'importanza e la grandezza del gioco, imparagonabile a qualunque altra saga mai uscita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioper questo penso che tu debba aprire un topic a parte, anche se ritengo mass effect, per l'importanza e la grandezza del gioco, imparagonabile a qualunque altra saga mai uscita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioODDIO, NON TI PARE DI AVER UN PO' ESAGERATO??il 3 rispetto agli altri 2 è inferiore (per moi) solo in longevità, infatti le missioni secondarie oltre ad essere tutte uguali sono poche, ma credo che quelli di bioware per questo abbiano una scusa abbastanza logica:'' la galassia sta morendo, shepard non può fare il minchione e aiutare tutti.'' per quanto riguarda i dialoghi anche io sono rimasto sorpreso per come sono stati ridimensionati ma anche qui penso valga la risposta di prima, mentre tecnicamente il titolo l'ho trovato ottimo e i difetti da te citati non sono di grande importanza.
poi per dire che l'unica cosa fatta bene nel 3 è la stazione modifica armi... bisogna essere accecati dalla collera
per questo penso che tu debba aprire un topic a parte, anche se ritengo mass effect, per l'importanza e la grandezza del gioco, imparagonabile a qualunque altra saga mai uscita.
Leave a comment:
Leave a comment: